Non è mai semplice accettare la dipartita dei propri cari, soprattutto quando si è giovani. Si pensa spesso di avere tutta la vita davanti, di avere tempo di cogliere ogni occasione, di assaporare ogni momento, eppure il destino sa essere crudele. può strappare via il più grande sostegno, il più grande compagno, il migliore amico che ci abbia mai dato.
Quello che è accaduto a questa ragazza appena adolescente è a dir poco straziante. Per via di un incidente ha perso il suo migliore amico. Taylor McCormack e Rodney Zinoro sono stati migliori amici per anni, fin quando la tragedia non li ha separati: Rodney è annegato in un canale di Manchester nel 2020 lasciando Taylor a pezzi.
La ragazza è stata messa a dura prova dalla grave perdita e per mesi non è stata in grado di riprendersi, devastata dal dolore. Sono stata in frantumi per settimane, e lo sono ancora a dire il vero. Ogni volta che penso a lui durante la giornata non riesco a frenare le emozioni, ha raccontato tempo dopo l’accaduto.
A scaldare di nuovo il cuore di Taylor è stato il meraviglioso gesto della sorella. La piccola Maddie infatti per Natale le ha fatto avere un orsacchiotto di peluche molto speciale. Si tratta di un prodotto di Build a Bear, completamente personalizzabile, in cui Maddie ha fatto inserire una registrazione della voce di Rodney.
Non appena ha aperto il regalo e premuto la mano dell’orsetto Taylor è scoppiata in lacrime. Il fatto che la sua voce sia in un orsacchiotto è così stupendo. Posso abbracciarlo e ascoltarlo quando sono triste e posso parlargli perché ha la sua voce. So che non è lui, ma per me in parte lo è, ha detto commuovendosi.
Maddie ha trovato un modo per far sì che Rodney restasse per sempre al fianco della sorella, e nonostante questo non possa riportarlo indietro di certo è uno dei gesti più amorevoli e pensati al mondo.
Leggi anche: Migliori amici costruiscono piccolo villaggio per vivere insieme da anziani