In queste ultime ore le principali testate giornalistiche stanno dedicando a lui ampio spazio per essere stato uno dei protagonisti della notte degli Oscar del 2022. Stiamo parlando del celebre attore comico americano Chris Rock. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo qualcosa di più riguardo la vita privata, in particolar modo sulle sue figlie.
Classe 1965, il cabaret è stata da sempre una delle più grandi passioni di Chris Rock tanto che inizia ad esibirsi in alcuni locali di New York sin da giovanissimo. La sua carriera inizia negli anni ’80 quando Chris Rock inizia a farsi conoscere dal grande pubblico grazie all’amico Eddie Murphy.
Non solo comico ma anche attore, doppiatore e produttore. Sono moltissimi i film a cui Chris Rock ha preso parte in questi anni. Tra i tanti possiamo non citare Arma Letale 4 e Il Principe delle Donne. Nel 2022 ha avuto l’onore di presentare la notte degli Oscar dove si è reso protagonista di uno dei momenti che sul web è diventato virale: il pugno di Will Smith a causa di una battuta su sua moglie.
Chris Rock: tutto quello che c’è da sapere riguardo la vita privata del comico
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Chris Rock è stato sposato dal 1996 al 2016 con Malaak Compton. Stando alle parole dell’attore, pare che il matrimonio sia naufragato a causa dei suoi continui tradimenti. Nonostante la fine della storia, il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di due figlie.
La primogenita del celebre attore comico americano è Lola Simone Rock, nata nel 2002. Il secondo nome della figlia di Chris Rock è una versione femminile del nome maschile ebraico Simon, che significa “ascoltatore o ascoltatore”. La secondogenita dell’attore americano è Zahra Savannah Rock, nata nel 2004.
Purtroppo non si hanno molte informazioni riguardo la vita privata delle due giovani. In una recente intervista la secondogenita di Chris Rock, Zahra Savannah Rock, ha dichiarato di essere single e di non uscire con nessuno.