Romina Carrisi è la figlia più piccola nata dal grande amore tra Albano e Romina. Nel corso della sua vita la figlia d’arte ha vissuto dei momenti non proprio belli. Cerchiamo di scoprire cosa fa oggi Romina Carrisi. Ecco tutto quello che ‘è da sapere sulla figlia di Albano Carrisi e Romina Power.
Classe 1987, Romina Carrisi è nata a Cellino San Marco. La vita della figlia d’arte è stata vissuta tra gli Stati Uniti e l’Italia. Romina ha dichiarato di aver provato a lavorare come commessa ma è stata costretta a smettere dal momento che tutti la riconoscevano in quanto figlia di due grandi artisti. Per mantenersi negli Stati Uniti, invece, la figlia di Albano e Romina ha lavorato come cameriera.
Come da lei stessa dichiarato, Romina Carrisi nel corso della sua vita ha confessato di aver vissuto un momento buio. A riguardo, queste sono state le parole della figlia di Albano Carrisi e Romina Power:
Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro.
Fortunatamente il brutto periodo vissuto dall’artista è passato ed oggi Romina vive la sua vita divisa tra la California, l’Italia e la Croazia. Sono molti i flirt che i giornali di cronaca rosa hanno attribuito alla giovane figlia di Albano e Romina. Oggi pare che la figlia d’arte sia perdutamente innamorata.
Purtroppo non si conosce l’identità dell’uomo in questione. In una recente intervista Romina Carrisi ha svelato di aver iniziato una bellissima storia d’amore con un medico, dunque una persona lontana dal mondo dello spettacolo. A riguardo, queste sono state le sue parole:
Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro.
Leggi anche: Chi è Cristel Carrisi: conosciamo meglio la figlia di Albano e Romina