Stiamo per raccontarvi l’incredibile storia di 3 gemelle e del segreto che hanno tenuto nascosto persino ai loro insegnanti.
Le sorelle in questione, Haley, Cassidy e Sierra, iniziano a frequentare le scuole medie e superiori nella Valley High School di Las Vegas ma il loro atteggiamento nei confronti dei professori e degli altri studenti è piuttosto strano. Infatti, sembrano completamente indifferenti alle materie che vengono spiegate e sono riluttanti nell’interagire con i compagni di classe. Inoltre, tendono ad assumere un atteggiamento difensivo nei confronti di tutte le figure autorevoli dell’istituto e nessuno riesce a spiegarsi questo comportamento del tutto ingiustificato.
Un giorno però la scuola decide di intervenire, anche a seguito delle ripetute assenze che le bambine stavano facendo, inserendole in un programma creato appositamente per aiutare gli studenti con situazioni problematiche nell’apprendimento, chiamato “Gear Up“.
Inserite in questo nuovo contesto, sicuramente più intimo e tranquillo, le bambine sono riuscite ad acquisire il coraggio necessario per sfogarsi e raccontare la loro storia che ha sconvolto tutti gli insegnati. Infatti, hanno confidato loro che la loro madre era venuta a mancare quando avevano solo 3 anni e che loro padre era invece stato arrestato quando ne avevano 6. Rimaste quindi senza genitori sono state affidate ad una loro nonna che però non si prendeva cura di loro nel modo opportuno, lasciandole spesso senza mangiare. Anche quando il padre è finalmente uscito di prigione la situazione non ha subito miglioramenti, infatti, poco tempo dopo gli è stata tolta la custodia delle 3 figlie per una sparatoria avvenuta nella sua casa.
Tutti questi eventi che hanno caratterizzato l’infanzia di Haley, Sierra e Cassidy le hanno quindi portate ad assumere quello strano atteggiamento notato dai professori. Ed è proprio grazie al loro intervento e al programma “Gear Up” che le 3 sorelle sono riuscite a risollevarsi dal loro terribile passato, raccontando il loro segreto.
Infatti, sono riuscite a diplomarsi con il massimo dei voti e ad accedere all’università dei loro sogni. Condividi questa storia per diffondere l’incredibile storia di Haley, Sierra e Cassidy che ha scaldato il cuore di moltissime persone.
Leggi anche: Tre gemelle hanno deciso di non separarsi fino alla morte: “Le sposi tutte se ne sposi una”