I figli farebbero di tutto per veder star bene i loro genitori, proprio come loro hanno fatto quando erano dei bambini bisognosi di ogni cura e attenzione. Quando l’età avanza e magari qualche malattia sopraggiunge non è facile ritrovare in casa il sorriso, perché la sofferenza potrebbe essere molta. Come nel caso di questa dolcissima mamma morente, che aveva sempre amato Bambi e i cerbiatti. E allora le figlie decidono di farle una bella sorpresa.
Lisa McDonald un giorno ha deciso di condividere su un gruppo Facebook chiamato “The Kindness Pandemic” una storia che ha commosso tutti quanti.
Volevo condividere questa storia, al momento sono insieme a mia sorella che si prende cura di mia madre che non dovrebbe superare la notte.
Il post inizia così e poi prosegue raccontando un po’ della sua famiglia:
Mia madre è stata un’amante dei cervi per tutta la vita. Ha statue di bambi ovunque indossa una maglietta di bambi nel suo letto e verrà cremata anche in una. Mia sorella ed io e il resto della famiglia che la sostiene anche noi indossiamo magliette bambi e le chiamiamo le nostre divise da infermiera.
Lisa McDonald ha poi continuato spiegando che lei e la sorella avevano cercato di trovare un Bambi vero per sorprendere la madre, ma avevano paura di non fare in tempo, visto che le condizioni di salute dell’anziana signora peggioravano rapidamente di ora in ora.
Ho trovato un posto su Facebook che aveva una fattoria mobile per i compleanni dei bambini, ecc. e ho inviato loro un messaggio. Avevano un cerbiatto ed erano disposti a portarla a incontrare mia madre domani. Tuttavia, purtroppo oggi la mamma si è deteriorata rapidamente.
Per fortuna, però, i proprietari della fattoria hanno deciso di venire incontro alle due sorelle che volevano realizzare l’ultimo sogno della mamma che stava per morire. Hanno lasciato tutto quello che dovevano fare quel giorno per correre dalla donna con il cerbiatto.
Simone e Chris non hanno esitato a guidare per 2 ore e mezza per portare Bambi a incontrare la mamma. Per puro amore e gentilezza. Non posso ringraziarli abbastanza per quello che hanno fatto per mia mamma e la mia famiglia.
Quattro giorni dopo la donna è morta in pace nel suo letto circondata dagli affetti più cari, come ha scritto Lisa McDonald aggiornando il post e ringraziando tutti per gli auguri:
Ciao a tutti volevo solo dire grazie a tutti per i vostri bellissimi auguri a mia madre e a lei per incontrare bambi. Mamma è morta pacificamente e circondata dall’amore martedì 15 alle 2:45.
La donna è morta in pace, sapendo di aver seminato bene il suo amore, che ora continuerà a crescere nel cuore delle sue figlie, che agiranno sempre nel suo ricordo per rendere migliore la vita delle persone che incontreranno, proprio come hanno fatto con lei cercando di esaudire il suo più grande sogno prima che fosse troppo tardi.
Una storia davvero commovente!