Mamma Sto Bene!
Foto di Bruce Willis

Avete mai visto Rumer, la figlia di Bruce Willis? Ha dato lei l’annuncio della malattia del padre

Bruce Willis è uno degli attori più apprezzati della televisione internazionale. La sua carriera è osannata in ogni dove, grazie ad un talento che decisamente non ha eguali. In tutta quesa fama, però, l’attore è diventato anche un padre premuroso. Tra tutti i suoi figli, ricordiamo sicuramente Rumer, la sua primogenita.

Nata il 16 agosto del 1988, Rumer Willis è anche lei un’attrice, esattamente come suo padre. Sua madre è un altro personaggio decisamente noto del mondo dello spettacolo, la grandissima Demi Moore, con la quale Willis è stato sposato dal 1987 fino al 2000.

Nel 1995, la ragazza ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Amiche per sempre, nel quale ha recitato insieme a sua madre. Nella sua infanzia, la donna ha avuto diverse parti da attrice nei film dei suoi genitori, presentandosi anche al fianco di amiche speciali d’infanzia, come Dakota Johnson o Zoe Kravitz.

Dopo il successo ottenuto nel 2005 con il film Hostage, al fianco del padre Bruce Willis, Rumer Willis ha deciso che doveva iniziare a camminare con le sue gambe. Così, nel 2008, la vediamo nei suoi primi film senza i genitori, La coniglietta di casa e i.

Il messaggio di Rumer al padre Bruce Willis

A marzo del 2022 Bruce Willis ha annunciato il suo ritiro dalle scene a causa di una malattia individuata con il nome di afasia. L’annuncio è stato comunicato tramite i canali social di sua figlia e ha sconvolto i fan, che si sono ritrovati ad esprimere il loro conforto all’attore.

Bruce Willis e sua figlia Rumer

Sul profilo Instagram della donna, in queste ore, sono apparse tante fotografie che raffigurano lei e suo padre durante la sua infanzia, felici e spensierati.

Oltre a queste splendide fotografie, la donna ha voluto fare anche un post, con una didascalia decisamente significativa, tutto dedicato al suo papà:

Agli straordinari fan di Bruce, come famiglia, volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e recentemente gli è stata diagnosticata l’afasia, che ha un impatto sulle sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui.
Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il tuo continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo con una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per te, così come lo fai per lui.
Come dice sempre Bruce, “Live it up” e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo.
Amare,
Emma, ​​Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn

Con questo dolcissimo messaggio, la famiglia si chiude intorno all’amato padre.

Leggi anche: Chi è Romina Carrisi: conosciamo meglio la figlia di Albano e Romina