Marco Melandri è uno tra i più importanti motociclisti italiani. Oltre ad essere stato campione del mondo nel 2002, è anche primatista italiano del Campionato Superbike, con 22 successi acquisiti. Oltre a questo, a far parlare del campione è anche la sua vita privata, la quale è stata sulla bocca di tutti negli ultimi tempi, sopratutto prima del suo ingresso all’Isola dei Famosi.
La famiglia di Marco Melandri
Nel 2005, Melandri è convolato a nozze con Manuela Raffaetà. Nel 2014, i due hanno dato il benvenuto alla loro prima ed unica figlia: Martina Melandri. La loro storia è durata per molti anni, fino a quando, però, non si è arrivati alla situazione di divorzio.
Il motivo che li ha portati a tale decisione risiede nell’infedeltà del campione, il quale ha tradito la moglie. Il tradimento è avvenuto nel 2021 e a fare un chiarimento con il pubblico a casa, che tanto si domandava cosa stesse succedendo, ci ha pensato lo stesso Melandri.
Pag.1 Da 15 mesi non postavo una foto di famiglia
Pag. 2 una foto con AM la ragazza con cui ho avuto una storia nel 2021
Nel post infatti il motociclista ha postato in prima pagina un’immagine di copertina con la sua famiglia (l’ex moglie e la figlia), mentre nella foto numero 2 c’è quella che sarebbe stata l’amante.
Dopodiché, nello stesso post l’atleta comunica che lui ha chiuso definitivamente con la donna e che ha deciso di riprendere in mano la sua relazione con la moglie, quindi la sua famiglia. Così dice:
Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia…
Ho fatto tagli e rinunce in modo non sempre carini e gentili…
Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’ uomo, la Manu dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano anzi che entrare in conflitto anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia.
Come per la maggior parte dei padri, la priorità di Melandri è proprio la sua piccola Martina, la quale vediamo allegra e felice nella foto di famiglia. Insomma, ricostruire da zero non è semplice, ma mai impossibile.
Leggi anche: Avete mai visto Rumer, la figlia di Bruce Willis? Ha dato lei l’annuncio della malattia del padre