Sui social girano video di tutti i tipi, più o meno stravaganti. Di certo questo che vi stiamo per mostrare ha creato molte polemiche per il tipo di messaggio che lancia.
Una ragazza che si fa chiamare su TikTok Sam con il profilo @littlewank ha condiviso un breve filmato dove si vede lei che dopo aver messo il rossetto comincia a baciare gli uomini presenti nel locale “a tradimento”, senza che loro se ne accorgessero. Il motivo? Metterli nei guai dopo che le loro compagne e mogli si fossero accorte della macchia di rossetto.
Il video è palesemente goliardico, si percepisce che la ragazza sta giocando ovviamente, ma tra i vari commenti raccolti sotto il video se ne leggono alcuni che criticano il gesto della ragazza. L’occasione in cui è stato fatto questo scherzo è stata la festa di San Patrizio, giornata molto sentita in Irlanda.
Per festeggiare tantissime persone si radunano nei bar irlandesi e bevono birra. La ragazza avrà pensato che quello era il momento perfetto per realizzare il suo piano. Di certo non sarà piacevole trovare delle macchie di rossetto sulla maglia del proprio fidanzato o marito, soprattutto se quest’ultimo non ha fatto nulla di male.
Ma per molte queste rappresentano prove di infedeltà, quindi andare a spiegare come sia potuto accadere non deve essere molto facile. Intanto questo video che mostra lo scherzo della ragazza ha raggiunto più di 49 milioni di visualizzazioni.