In America vanno molto di moda i gender reveal, delle feste che i genitori organizzano per rivelare il sesso del nascituro. Loro stessi non sono a conoscenza se nascerà un maschietto o una femminuccia. Solitamente si utilizzano coriandoli rosa o azzurri, si fanno esplodere tubicini con stelle filanti o si decora la location con dei palloncini.
Ma ovviamente le persone cercano di far diventare memorabile anche questo momento organizzando effetti scenografici stupefacenti. Come hanno fatto il wrestler messicano della WWE Angel Garza e sua moglie, la presentatrice Zaide Lozano, che hanno pianificato un gender reveal a tema Harry Potter.
Vengono proiettate sui muri delle case luci colorate, dappertutto risuona la colonna sonora del film Harry Potter, fuochi d’artificio ed effetti scenografici completano la festa. Le persone presenti all’evento sono estasiate ed effettivamente sembra di essere sul set di un film.
Un video di questo momento speciale è stato condiviso su TikTok dal collega della WWE di Garza, Kayden Carter. Il tutto è durato due minuti circa. Alla fine ecco che spunta la scritta “It’s a girl”.
Il video è stato commentato da tantissimi utenti. C’è chi ha apprezzato la scelta stravagante dei genitori, chi invece ha criticato questo tipo di gender reveal per l’esagerazione dell’evento.