In una casa la completezza di arredamento si trova anche nei piccoli dettagli. Tutto deve essere curato alla perfezione, proprio per far capire che alla vostra casetta voi ci tenete. Ecco allora un oggettino niente male, che può darvi la sensazione di cura al dettaglio: il portachiavi da parete.
Portachiavi a forma di porta-jack della Marshall
Per gli amanti della musica questo oggetto è assolutamente una chicca. Si tratta di un prodotto niente male, dato che riproduce esattamente un porta-jack della famosa casa Marshall. Lo potete appendere davvero dove volete, tanto starà bene in qualsiasi punto della casa. Inoltre, riesce a dare un tono vintage e rock allo stesso tempo a tutta l’abitazione, andando a creare un mood eccezionale, che metterà allegria e appagherà il vostro senso di design. Ogni porta-jack rappresenta un punto dove poter appendere le chiavi, cosa che vi aiuterà notevolmente a mantenere in ordine la casa.
Portachiavi da parete minimal
C’è sicuramente chi preferisce, tra le tante cose arzigogolate, quelle più semplici ed eleganti allo stesso tempo. Si tratta della moda da arredamento minimal, che riesce a garantire un ordine ed una compattezza unici. Per questo vi proponiamo questo splendido portachiavi, caratterizzato dalla scritta in metallo delicatissima e super elegante “Casa dolce casa“. Questo prodotto starà benissimo nell’ingresso di casa, proprio dopo la porta, a dare una sensazione di calore e benvenuto.
Portachiavi in legno con albero della vita
Il calore è da sempre rappresentato con i toni caldi e accoglienti del legno. Si sa che una casa in legno, con caratteristiche di questo genere, risulta essere sempre più accogliente rispetto ad un’abitazione più moderna o magari semplicemente più fredda. Ecco, ciò che rende tutto davvero caloroso è il dettaglio, che non smette mai di stupire. Per questo vi proponiamo questo splendido portachiavi, realizzato proprio in legno e con sopra disegnato l’albero della vita, simbolo di unione e forza familiare. Insomma, un prodotto che non vi stancherà mai.
Portachiavi con porta oggetti
Un altro elemento di dettaglio che sicuramente serve in ogni casa è il porta oggetti. Spesso si usano separatamente, ma se volete risparmiare spazio, magari per non ingombrare i mobili, ecco che quello che vi consigliamo di fare è prendere un portachiavi con porta oggetti incorporato. Anche nel modello che vi proponiamo il design è molto minimal, in metallo semplice. Presenta la cassettina del porta oggetti in alto e sotto troviamo i ganci per le chiavi. Insomma, semplice, compatto e abbinabile davvero ovunque.
Portachiavi ad armadietto
Un’ultima alternativa, sicuramente di classe, è il portachiavi ad armadietto. Si tratta sostanzialmente di una cassettina, all’interno della quale troviamo i ganci per appendere le vostre chiavi. Essendo in legno, fa sicuramente la sua bellissima figura, oltre al fatto che presenta la tenerissima scritta “Home sweet home“, ossia l’italiana “casa dolce casa“. Aprendolo all’interno trovate 6 ganci, posizionati su due livelli. Insomma, estremamente carina, elegante ed accogliente!
Leggi anche: Adattatore per il water: i migliori modelli per insegnare al proprio bambino a fare i bisogni