Emanuele Filiberto è conosciuto per essere il nipote dell’ultimo re d’Italia, nonché l’erede di una dinastie più discusse in Italia. Anche quest’anno lo troviamo nel serale di Amici di Maria De Filippi dove insieme a Stash e a Stefano De Martino veste i panni di giudice. Scopriamo qualcosa di più riguardo la vita di Emanuele Filiberto e conosciamo meglio le sue bellissime figlie.
Figlio di Vittorio Emanuele di Savoia e di Marina Ricolfi Doria, Emanuele Filiberto è nipote dell’ultimo re d’Italia. Nato a Ginevra nel 1972, il principe ha vissuto gran parte della sua vita in Svizzera. Il 2002 è l’anno in cui Emanuele Filiberto è giunto in Italia dove si è fatto conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione in alcuni talent.
Come già anticipato, attualmente lo troviamo nel serale di Amici di Maria De Filippi dove, insieme a Stash e a Stefano De Martino, ricopre i panni di giudice. Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che Emanuele Filiberto è sempre stato al centro dei riflettori. Nel 2003 il principe è convolato a nozze con Clotilde Courau dalla quale ha avuto due splendide figlie.
Vittoria Chiara e Luisa: chi sono le figlie di Emanuele Filiberto
La primogenita del principe e di sua moglie Clotilde è Vittoria ed è nata nel 2003. Su Vittoria sappiamo che vive e studia a Parigi. La figlia del principe ha moltissime passioni. Tra queste c’è sicuramente quella per la moda. Molto attiva sui social, dove è seguitissima, Vittoria ama condividere con i suoi followers immagini riguardo la sua vita quotidiana.
La secondogenita di Emanuele Filiberto e di Clotilde Courau è Luisa, nata tre anni dopo sua sorella Vittoria, precisamente nel 2006. Riguardo Luisa non si hanno moltissime informazioni. Come sua sorella Vittoria è seguitissima sui social dove spesso condivide scatti che la ritraggono insieme alla sua famiglia.
Nonostante siano dei personaggi costantemente esposti alla luce dei riflettori, Emanuele Filiberto e sua moglie fanno di tutto per tutelare le loro principesse dall’attenzione mediatica.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Stash? Ecco cosa ha dichiarato il cantante dopo la sua nascita