Giunta al successo grazie al game-show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro, Paola Caruso è diventata uno dei personaggi più apprezzati del piccolo schermo. Mamma di un bellissimo bimbo, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della nuova concorrente de La Pupa e il Secchione Show.
Classe 1985, Paola Caruso si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione come ‘Bonas’ nel game-show di Canale 5 Avanti un Altro. Dopo aver preso parte allo show, sono state molte le esperienze televisive che la pupa ha vissuto. I giornali di cronaca rosa le hanno dedicato ampio spazio per quanto riguardo la sua vita privata, spesso rivelatasi molto travaglia.
Tutti sanno che Paola Caruso è mamma di un bellissimo bambino, il piccolo Michele. Michelino, questo il nomignolo dato da mamma Paola, è un bambino vivace e sempre sorridente ed è amato moltissimo dalla showgirl, nonostante i tristi momenti che ha vissuto. Paola Caruso ha deciso di raccontare tutta la sua storia nel salotto di Barbara D’Urso. Qui, ha accusato il padre del bambino di averli abbandonati.
Queste sono state le parole della nuova concorrente de La Pupa e il Secchione Show nel salotto di Verissimo riguardo la maternità:
Faccio da mamma e papà. Non è facile perché sono sola. Volevo dare a Michelino qualcosa in più, ma non sono riuscita.
Dopo aver accusato il padre del bambino di averla sedotta e abbandonata, l’uomo ha deciso di rispondere alle accuse di Paola Caruso nel salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Live. Queste sono state le sue parole:
Non sono scappato da nessuna responsabilità, ho soltanto posto termine ad una relazione…naufragata a causa di un’incompatibilità caratteriale…
Nonostante i brutti momenti vissuti, sicuramente Paola Caruso sta facendo di tutto per non far mancare niente al proprio bambino. Michelino sarà sempre l’unico e vero uomo che sarà sempre presente nella vita della showgirl.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Emanuele Filiberto? Sono due e sono bellissime