Oggi ti presentiamo la storia di 12 incredibili fratelli che danno una lezione di ballo a tutti quanti, mentre suonano anche degli strumenti musicali allo stesso tempo. Una famiglia davvero straordinaria che dimostra di avere il ritmo nel sangue. Una caratteristica che tutti i fratelli e le sorelle, diventati famosi su YouTube, hanno e che probabilmente hanno ereditato dai loro genitori. E i loro genitori dai loro avi e così via.
Il video che vede protagonisti fratelli e sorelle del clan Williss sta facendo il video di YouTube. La famiglia è davvero molto talentuosa, con una performance che ha conquistato tutti quanti. Toby e Brenda, i genitori di questo clan, hanno in tutto 12 figli. E ognuno di loro ha un talento eccezionale per quello che riguarda la danza e la musica.
Hanno dimostrato le loro doti in molte occasioni, anche partecipando al popolare programma di talenti “America’s Got Talent” nel 2014. Il video che ti proponiamo qui sotto ripropone la loro partecipazione alla competizione UCWDC Worlds 2016. Anche in questa occasione i 12 fratelli non hanno deluso le aspettative.
Chi è il clan Willis
La famiglia Willis è famosa per il suo impegno nella musica. Toby e Brenda Willis sono i genitori di 8 femmine e 4 maschi. Ha radici cristiane e ha sempre vissuto nel sud di Chicago, ma dal 2001 si sono trasferiti nel 2001 a Nashville, nel Tennessee, negli Stati Uniti d’America. I genitori hanno 12 figli e tutta la famiglia di 14 persone è famosa non solo in America ma anche nel resto del mondo proprio per la sua bravura.
Tanto famosi da avere anche un reality show sulla televisione americana, The Willis Family, per raccontare la storia di questa famiglia di musicisti: il programma è andato in onda su TLC nel 2015 e nel 2016. Le telecamere hanno seguito tutti i membri di questa nutrita famiglia tra musica, ballo e attività di tutti i giorni. Sono conosciuti al grande pubblico come The Willis Clan: la compagnia famigliare ha raggiunto i quarti di finale della nona stagione di America’s Got Talent.
Che famiglia talentuosa!