La palestra è per molte persone una vera e propria passione, a cui dedicarsi più tempo possibile. Anche questa donna, una nonna di ben 53 anni, la pensa in questo modo ed è grazie ai suoi quotidiani allenamenti che dimostra la metà dei suoi anni.
Andrea Sunshine, di origini brasiliane e olandese, vive a Londra e a vederla nessuno direbbe mai che la sua età è di 53 anni. Il suo fisico è infatti scolpito da muscoli e la sua pelle sembra quella di una vent’enne.
Il suo straordinario fisico è frutto di uno stile di vita sano e pieno di attività fisica. La donna ha infatti dichiarato di passare almeno 3 ore al giorno in palestra, fino ad un massimo di 8 ore. Ammette di essere orgogliosa dei risultati ottenuti in seguito a tanto sforzo e fatica e per questo non si fa problemi a sfoggiare il suo fisico anche nelle competizioni, dove ha battuto donne molto più giovani di lei.
In palestra sono in molti a rimanere sbalorditi nel vedere i suoi allenamenti tanto intensi, ma soprattutto quando conoscono la sua vera età. Molti uomini tentato di avvicinarsi e risultano ammaliati dalle sue prestanze fisiche, ma Andrea quando è in palestra ha come unico obiettivo l’allenamento.
La donna ha anche ammesso che uomini molto più giovani tentano di conquistarla in giro o sui social, anche con un’età inferiore ai 25 anni. Ma l’età più comune è compresa tra i 30 e i 35 anni, quasi la metà dei suoi!
Alle numerose ore di allenamento Andrea associa anche un’alimentazione sana, indispensabile per mantenersi in perfetta saluta. In particolare, la sua dieta è basata principalmente su verdure ricche di proteine. Evita invece di mangiare quelle dolci e di usare olio e sale in cucina.
L’obiettivo della “nonna fitness”, il soprannome che in molti le hanno dato sui sociali, era proprio quello di raggiungere la migliore forma fisica possibile e di vivere una vita sana: sicuramente può ritenersi soddisfatta. L’intento di Andrea è anche quello di abolire lo stigma seconda la quale con l’avanzare dell’età le donne dovrebbero dedicarsi solo alla famiglia e alla casa. Lei è infatti l’esempio che ci si possa dedicare anche a sé stesse.
Leggi anche: Ragazza molestata in palestra per mesi, riesce a registrare l’uomo che le dava fastidio