Mentre la maggior parte dei suoi coetanei dedica il proprio tempo interamente all’università o al lavoro, questo ragazzo di soli 23 anni è diventano nonno a tutti gli effetti.
Il protagonista della vicenda è Tommy Connolly, un ragazzo normalissimo iscritto all’università come tutti i suoi amici. Ma la sua vita cambiò radicalmente dopo aver conosciuto sua cugina, che allora aveva 17 anni e la cui identità non è stata rivelata per questioni di privacy.
La ragazza stava attraversando un periodo molto difficile e si trovava completamente da sola. I suoi genitori avevano infatti deciso di cacciarla di casa dopo aver scoperto della sua gravidanza. La povera figlia si era ritrovata quindi abbondata a sé stessa con un bambino che stava per nascere.
Lei e Tommy si erano persi di vista molti anni prima e la vita della ragazza era stata tutt’altro che semplice. All’età di 15 anni aveva infatti deciso di lasciare la scuola e di iniziare a fare uso di droghe.
Nel vederla ridotta in questa condizione, Tommy non ci pensò due volte ad aiutare sua cugina, anche per impedire che crescesse un figlio praticamente sola e in mezzo alla strada. La sua decisione fu quindi quella di adottare legalmente la cugina e portarla a vivere nel suo monolocale.
Dopo qualche mese giunse il momento del parto e Tommy non si allontanò un attimo dalla ragazza per non lasciarla mai sola e darle forza. Decise anche di portarsi i libri dell’università per studiare affianco a lei durante il travaglio. Al momento della nascita fu proprio Tommy a tagliare il cordone ombelicale al piccolo Joshua.
Oggi i tre vivono ancora sotto lo stesso tetto e il piccolo ha poco più di un mese. Per sostenere la sua famiglia Tommy ha deciso di iniziare a lavorare oltre a portare avanti gli studi.
Questa storia ha fatto breccia nel cuore di moltissime persone che hanno reputato il gesto di Tommy davvero altruista e caritatevole, soprattutto per la sua giovane età.
Leggi anche: Ragazzo adolescente lavora per 2 anni nel doposcuola per fare un regalo al suo amico in sedia a rotelle