Una delusione d’amore può essere molto difficile da superare soprattutto quando è inaspettata e si presenta come un fulmine a ciel sereno. Dianne Laurance è una donna che ha divorziato dal suo secondo marito dopo 26 anni di matrimonio. Il motivo? Lui se n’è andato con una donna più giovane.
Per Dianne è stato un colpo duro da ricevere. Lui viaggiava spesso per lavoro e la moglie ha scoperto che proprio durante questi viaggi si era fatto l’amante. Adesso la vita ti pone davanti a un bivio: o ti butti giù o cerchi di reagire con tutte le forze che hai per riprendere in mano la tua vita. Ed è così che ha fatto Dianne.
Nonostante i 26 anni di matrimonio insieme lei non si è lasciata abbattere da questo evento ma ha cercato di trarre un’esperienza positiva. Ha cominciato a partecipare ad eventi, andare in palestra, uscire con amici e viaggiare. Non voleva perdere nemmeno un’occasione.
Poi le è venuta un’idea. Ha creato un sito web per spronare e incentivare tutte quelle persone che stavano attraversando un periodo simile al suo ad uscire da quel momento di tristezza e abbracciare la vita, che ancora riserva tante sorprese. Ed è così che nasce Dumped Wife’s Revenge, un portale dove Dianne racconta la sua storia. “Una volta mi ha detto: ‘Quando una coppia si lascia dopo tanti anni insieme, una parte avrà sempre successo, mentre l’altra faticherà’. È stato allora che ho capito quale sarebbe stata la mia vendetta”.
Dianne spiega che lei voleva dare forza a tutte le donne che stavano affrontando delle difficoltà. Ha aperto pure un profilo Instagram dove condivide spesso foto della sua quotidianità.