Di Laura Boldrini ne abbiamo sempre sentito parlare per quanto riguarda la politica, sopratutto il suo lavoro in questo settore. Si tratta di un personaggio che si è esposto tanto in questi anni, ma non ha mai rinunciato ovviamente alla sua famiglia. Infatti, la donna ha raccontato qualche volta delle informazioni riguardo sua figlia, della quale è estremamente orgogliosa.
In delle recenti interviste, infatti, Laura Boldrini ha raccontato ella sua ragazza, Anastasia Nicosia. La giovane, nata nel 1993, è stato il frutto del matrimonio e dell’amore tra la donna e suo marito Luca Nicosia. La giovane è l’orgoglio più grande della madre, la quale, parlando di lei, ha detto:
Anastasia mi ha aperto un’altra dimensione anche nel lavoro. Ho cominciato a vedere nella sofferenza degli altri gli occhi di mia figlia.
La devozione di Laura Boldrini per i più deboli è infatti pubblica, considerando che la sua vita si è spesa in giro per il mondo per aiutare i più deboli. Proprio durante queste uscite, la donna ha conosciuto Luca Nicosia, con il quale è poi convolata a nozze. Purtroppo il matrimonio si è concluso, ma la presenza di sua figlia l’ha sicuramente resa una donna migliore.
Lo scandalo della scorta
Una carriera politica porta, inevitabilmente, tante inimicizie, oltre ai consensi. Per questo motivo, vediamo che spesso coloro che si espongono di più sono costretti a doversi difendere, anche nelle piccole azioni quotidiane.
La figlia della Boldrini, Anastasia, è stata tra coloro che si sono ritrovate costrette a dover girare per strada accompagnata dalla scorta. La notizia di questa precauzione fece il giro d’Italia, grazie ad un articolo pubblicato da una nota testata giornalistica. Seppur tolto immediatamente, il pezzo riscosse parecchio scetticismo.
Sotto ai vari post, infatti, si sono scagliati migliaia di persone a dichiarare il loro dissenso, cosa che rese il tutto davvero molto complicato, sopratutto per la giovane.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Lunetta Savino? Ecco cosa ha dichiarato su di lui l’attrice