“È con il dolore più profondo che annunciamo il decesso del nostro bimbo”. E’ con queste parole che il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, 37 anni, comunica la morte di uno dei due gemellini che portava in grembo la compagna Georgina Rodriguez, di 28 anni.
“Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e di gioia. Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per la loro assistenza e per il sostegno”, dice la coppia in un comunicato.
La stella del Manchester United ha comunicato la tragica notizia tramite un post sul profilo Instagram del calciatore. “Siamo devastati per questa perdita. Bimbo, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre”.
Georgina ha usato le stesse parole per dare la notizia attraverso i suoi canali social. La coppia si è poi chiusa nel più totale riserbo. Ronaldo ha altri figli: i primi tre, Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo del 2017, sono nati da madre surrogata. Dall’amore con la Rodriguez è nata nel 2017 Alana Martina.
A gennaio la coppia aveva annunciato la gravidanza gemellare e oggi purtroppo la triste notizia della morte di uno dei due neonati.