Senza ombra di dubbio Kim Rossi Stuart è uno degli attori italiani più amati di sempre. Grazie al suo grande talento per la recitazione, l’attore ha alle spalle una carriera e un successo straordinari. Diventato da poco papà per la terza volta, conosciamo la bellissima famiglia costruita insieme a sua moglie Ilaria Spada.
Classe 1969, Kim Rossi Stuart è nato a Roma. Il mondo dello spettacolo è stata una costante sempre presente nella vita dell’attore. Suo padre, infatti, era un attore mentre sua mamma un’affermata modella. Kim ha iniziato a recitare molto presto. Il suo esordio come attore, infatti, risale all’età di 13 anni.
Dalla carriera alla vita privata, Kim Rossi Stuart: l’amore per Ilaria Spada e per i loro tre figli
Nonostante sia da sempre un attore con alle spalle un successo enorme, Kim Rossi Stuart ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo riguardo la sua vita privata, in particolar modo riguardo la sua sfera sentimentale. A tutti, però, è noto il grande amore vissuto con sua moglie Ilaria Spada.
Sembra che i due si siano conosciuti durante una cena a casa di Caterina Balivo. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono convolati a nozze segrete nel 2019. Il grande amore tra i due ha portato alla nascita di tre splendidi figli. Il primogenito della coppia è Ettore, nato nel 2011.
Qualche anno dopo, nel 2019, Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada sono diventati genitori del piccolo Ian. Da poco la coppia ha appeso un fiocco azzurro per l’arrivo del loro terzo figlio. I due attori cercano di mantenere riservata al massimo la vita dei propri figli, evitando dunque di esporli a quella luce dei riflettori a cui i due sono costantemente esposti.
Queste sono state le parole rilasciate da Ilaria Spada in una vecchia intervista:
Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Samantha Cristoforetti? L’astronauta starà lontana da loro per un po’