Vieneese è una giovane ragazza che riceve la fatidica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, Douglas Stanton. I giorni fatti di felicità e prime organizzazioni lasciano presto il posto a preoccupazione e tristezza. Infatti il papà della ragazza, Preston Rolan, è malato. Gli era stata diagnosticata una leucemia acuta del sangue.
Ciò che ne segue lo lasciamo immaginare a tutti. Mesi di avanti e indietro dall’ospedale, cure mediche, trattamenti pesanti. Preston ha solo 62 anni e non poteva immaginare di vivere gli ultimi anni della sua vita. Ma la cosa che più lo rendeva triste era la paura di non poter accompagnare sua figlia all’altare.
Ed è così che la coppia decide di cambiare programmi, di abbandonare feste e ricevimento in grande e lasciare il posto all’amore e all’affetto sincero. La ragazza organizza il suo matrimonio presso la struttura ospedaliera dove il padre era ricoverato.
Grazie all’aiuto di tutte le infermiere e i dottori del reparto, il padre non si era accorto di nulla. Erano riusciti a mantenere il segreto. Così un giorno Preston si è visto arrivare sua figlia vestita da sposa. L’emozione è forte e l’uomo si commuove.
Può finalmente accompagnare la sua amata figlia all’altare. Certo non è quello che nessuno si aspettava, ma l’amore vince sempre. Il papà ha così realizzato il suo sogno.
Dopo alcune settimane dal matrimonio il papà muore ma la figlia ha un peso più leggero da portare dietro, proprio per aver visto suo padre felice.