Classe 1982, Francesco Oppini è nato dall’amore vissuto da Alba Parietti e il suo ex marito Franco Oppini. Grande appassionato di sport, sono molti i programmi sportivi in cui il figlio della showgirl ha partecipato come telecronista. Inoltre, tutti ricorderanno la sua partecipazione, nel 2020, al Grande Fratello Vip. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Francesco Oppini.
Dai due genitori Francesco Oppini ha ereditato la voglia di far parte del mondo dello spettacolo. Così, nel 2004, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini entra a far parte del cast del reality La Fattoria. Dopo questa esperienza, Oppini decide di abbandonare le luci dei riflettori per dedicarsi alle sue passioni più grandi: il giornalismo e le auto.
Francesco Oppini: la vita privata del figlio di Alba Parietti
Essere figlio di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo implica stare costantemente sotto le luce dei riflettori. Spesso, dunque, Francesco Oppini è stato al centro dei principali giornali di cronaca rosa soprattutto per quanto riguarda le sue relazioni amorose.
In particolar modo, tutti ricorderanno la storia d’amore vissuta tra il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini con l’ex letterina Alessia Fabiani. La relazione tra i due è durata circa due anno, dopo di che è naufragata. Purtroppo all’età di 25 anni Francesco Oppini ha vissuto un terribile lutto.
Francesco Oppini è rimasto coinvolto insieme alla sua fidanzata in un incidente auto che ha portato via la giovane per sempre. In questi giorni non si fa altro che parlare della rottura della relazione tra il figlio di Alba Parietti e la sua storica fidanzata, Cristina Tomasini.
Stando alle notizie circolanti in rete, pare che tra i due qualcosa sia andato storto. Nonostante le numerosi voci in circolazione, i diretti interessati non hanno lasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Tuttavia, sono molti coloro che hanno notato che i due non appaiono più insieme da un po’.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Amber Heard? La piccola è nata da madre surrogata