Tatiana Murillo è una nota influencer conosciuta ai più come la “Barbie colombiana” per i numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposta nel corso degli anni per voler assomigliare alla famosa bambola. Ultimamente però è stata al centro dell’attenzione mediatica per una notizia che ha destato molte critiche: ha fatto sottoporre la figlia dodicenne a un intervento di rinoplastica.
E’ la stessa Tatiana a condividere la notizia tramite i social network. Ha semplicemente spiegato che ha fatto in modo di esaudire il desiderio della ragazzina di volere un nasino più bello. “E’ stato un semplice intervento chirurgico, un’ora e mezza in sala operatoria, con una guarigione molto difficile. Ho tre interventi chirurgici al naso e il recupero è stato molto difficile per me, ora immagina per lei “, ha scritto la donna.
Tatiana ha poi condiviso alcuni scatti che ritraggono la figlia con le bende al naso in seguito all’operazione chirurgica. Ovviamente la donna è stata sommersa da numerose critiche. E’ impensabile che una ragazzina di 12 anni, in pieno sviluppo, venga operata chirurgicamente per un intervento estetico.
Ma sempre tramite i social Tatiana puntualizza: “Ai miei followers voglio dire che è possibile con alcune caratteristiche che Sophie ovviamente ha soddisfatto, si possono essere operati minorenni. Ai miei detrattori non era uno spettacolo , voglio dirglielo. Quello che succede è che vedono una donna senza tabù e si spaventano , e tutto è uno spettacolo per te. Siamo molto contenti, in attesa del risultato”.
La macchina della polemica però si è ormai avviata e fatica a fermarsi dopo una notizia simile. E voi che ne pensate?