Senza ombra di dubbio Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate del panorama italiano. Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di tre figli. Il primogenito è Cristian, nato nel 2005. Nel 2007 i due sono diventati genitori di Chanel e nel 2016 della piccola Isabel. Conosciamo meglio Chanel, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi.
Classe 2007 Chanel Totti è la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Come già anticipato, la ragazza non è figlia unica ma ha due fratelli: Cristiano e Isabel. Riguardo i tre ragazzi, in una recente intervista Ilary Blasi ha dichiarato:
Sono fortunati, non gli manca niente. Vorrei che avessero la curiosità nei confronti della vita, la libertà di poter scegliere, l’indipendenza. E quel pizzico di fame che dà la spinta a realizzarti. Il motore è non accontentarsi, essere curiosi.
Chanel Totti: tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi
La somiglianza tra Chanel e sua madre è davvero impressionante. Come tutti i rapporti madre e figlia, anche quello tra la giovane e la showgirl è veramente speciale. Spesso Ilary Blasi condivide sulla sua pagina social delle immagini che la ritraggono insieme alla sua secondogenita.
Come mamma Ilary, anche Chanel è molto attiva sui social, dove è seguitissima. Capelli biondi e fisico asciutto, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è solita condividere sia su Instagram che su Tik Tok momenti trascorsi insieme alla sua famiglia.
In una recente intervista rilasciata alla trasmissione Belve, Ilary Blasi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua secondogenita. In particolar modo, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha svelato che avrebbe voluto chiamare sua figlia Roma. Queste le sue parole a riguardo:
Dico la verità, tra i possibili nomi che avevamo previsto c’era anche Roma.
Leggi anche: Chi è Cristian Totti: conosciamo meglio il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi