Si pensa che per sposarsi e organizzare un matrimonio si debba spendere una cifra consistente di denaro tra prenotazione sala, abiti degli sposi e bomboniere. Ma ci sono coppie che riescono a celebrare il loro amore senza investire tanti soldi.
Lo sa bene Kiara Brokenbrough che insieme al suo attuale marito è riuscita a organizzare un matrimonio pagando solo $ 500. Seguendo alcune accortezze, gli sposi hanno preferito investire il loro denaro in spese più urgenti.
Kiara lavora come Community Manager, ma è anche youtuber e tiktoker. La donna racconta tramite i social che dopo diverso tempo finalmente quello che era allora il suo fidanzato si sarebbe trasferito in California con lei. La coppia quindi doveva spendere molti soldi per questo trasloco e ha deciso che era meglio organizzare un matrimonio low cost.
Così Kiara ha optato per un abito da sposa acquistato su un sito cinese. Dopo aver visitato un negozio vicino casa sua, la donna ha trovato online un abito molto simile a quello che piaceva a lei per la modica cifra di 47 dollari. Lei stessa non ci poteva credere, così si è presa di coraggio e ha deciso di procedere con l’acquisto.
“Ho notato su Google che Shein aveva un vestito molto simile e costava solo $ 47. Non avevo mai ordinato un vestito da Shein prima, quindi non sapevo davvero cosa aspettarmi. Prima di aprire il pacco dopo l’arrivo del vestito, ero molto nervoso”. Racconta Kiara. Per fortuna il vestito era adatto e non ha nemmeno dovuto apportare delle modifiche.
Per riuscire a rientrare nel budget la coppia ha festeggiato il matrimonio in sala chiedendo agli invitati che ognuno si pagasse il pranzo. Con queste accortezze marito e moglie sono riusciti a spendere solo 500 dollari e a coronare allo stesso modo il loro sogno.