Gigi Hadid è una nota top model californiana. Classe ’95, è il volto noto dei più famosi e prestigiosi marchi internazionali. Una brillante carriera nella moda, intrapresa sin dalla tenera età e che prosegue ancora oggi con incredibile successo. Ma, probabilmente, il traguardo più importante fin ora raggiunto dalla modella è stata la nascita della sua primogenita, avuta con l’ex cantante dei One Direction, Zayn Malik.
La bambina si chiama Khai ed è nata nel settembre del 2020. Nonostante sia la figlia di due conclamate celebrità del mondo dello spettacolo, la tutela della sua privacy è stata da sempre di primaria importanza per i genitori. Seppur attualmente i due risultino separati, continuano a condividere la stessa ferma opposizione circa l’esposizione mediatica della figlia. Che è pari a nulla o quasi.
Un’infanzia da tutelare
Gigi Hadid è sempre stata estremamente gelosa della propria vita privata. Sin dai tempi della sua gravidanza, tenuta inizialmente nascosta, ha reso noto al proprio pubblico che avrebbe mantenuto celata l’immagine della figlia. Il fine principale è quello, ovviamente, di tutelarne il suo sacrosanto diritto alla privacy.
Dal suo punto di vita, infatti, non può e non deve essere prerogativa dei genitori arrogarsi il diritto di disporre liberamente dell’immagine di un proprio figlio. In secondo luogo, c’è il desiderio di poter concedere alla bambina un’infanzia quanto più normale e tranquilla possibile, ben lontana dalle luci della ribalta.
Piccole tracce di Khai sui social
Per chi è abituato a seguire la super top model sui social, sa bene che, attraverso i contenuti da lei condivisi, difficilmente avrà modo di appagare le proprie curiosità inerenti l’identità della figlia. Il suo volto non è mai stato mostrato e, ad oltre un anno ormai dalla nascita, sono state rare le occasioni in cui poterla vedere. Piccole le concessioni concesse al pubblico: dettagli sulla sua cameretta rosa e piena di peluche, ad esempio. O ancora, qualche scatto sulle mise coordinate madre-figlia, tanto apprezzate dalla giovane modella.
Visualizza questo post su Instagram
Risaliva a maggio 2021 l’ultima foto ritraente lei e la figlia insieme, pubblicata sui social. Di recente, invece, ne ha condivisa una su Instagram con la piccola immortalata di spalle. Comodi jeans a quadretti con camicetta abbinata e scritta del nome ricamata sulla schiena. Futura icona di stile: il suo un destino senz’altro annunciato.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Lorenzo Flaherty? Sono 2, uno di loro è apparso in un noto programma televisivo