A volte nella vita capitano eventi imprevedibili, che non possiamo programmare, come gli incontri che si fanno e le persone che si conoscono. Una coppia di gemelle, Brittany e Briana, sono diventate famose perché nel 2018 hanno sposato due fratelli gemelli, Jeremy e Josh Saylers.
La loro somiglianza è impressionante e quando si fanno vedere in pubblico o condividono post su Instagram appaiono sempre vestiti allo stesso modo. Le due coppie hanno aperto proprio un profilo Instagram insieme, @salyerstwins, dove aggiornano i loro follower sulla quotidianità e sugli eventi a cui partecipano.
Di recente le coppie hanno dato la notizia che Brittany e Briana erano incinte, praticamente nello stesso periodo. Questo è sicuramente un evento che non puoi programmare. Puoi avere intenzione di avere un bambino ma non è detto che accada nello stesso momento. Per loro non è stato così.
Le due hanno condiviso i loro momenti legati alla gravidanza fino ad arrivare al parto. Alla nascita dei due piccolini, Jax e Jett, la somiglianza dei due cuginetti era evidente a tutti. “I nostri bambini non saranno solo cugini, ma geneticamente saranno anche fratelli (…) Non vediamo l’ora di conoscerli e che si incontrino anche loro” , scrivevano su Instagram.
A vederli effettivamente i bambini sono praticamente identici. Infatti loro sono “Cugini, fratelli genetici e gemelli quaternari!” scrivono sui social. Rimanendo fedeli alle loro abitudini, le due coppie neo genitori continuano a vestire i bambini uguali e le loro foto sono praticamente un allenamento visivo.
Riconoscerli è impossibile. Sono tutti perfettamente uguali. Chissà se questa tradizione continuerà o meno.