La vita a volte ti pone di fronte a delle situazioni difficili da affrontare, come è successo a una famiglia dell’Idaho. Brad ed Erica sono sposati e mettono su famiglia, hanno intenzione di avere una casa tutta loro. Poi però un tragico incidente coinvolge Brad che si è fratturato una gamba.
L’uomo viene portato d’urgenza in ospedale. Quella che sembrava una semplice frattura purtroppo si è rivelata ben più complessa. Brad ha sviluppato un’infezione da stafilococco e pur di salvargli la vita i dottori gli hanno dovuto amputare la gamba.
L’infortunio di Brad si è protratto per molto tempo. L’uomo aveva bisogno di costanti cure mediche. Brad si è ritrovato ad un certo punto senza lavoro e seppur Erica portasse a casa uno stipendio come autista di scuolabus, non bastava per le esigenze di tutta la famiglia e dei due figli.
La coppia non riusciva più a fronteggiare tutte le spese così hanno fatto un appello tramite il telegiornale. Ogni anno un uomo misterioso faceva delle donazioni alle famiglie bisognose nell’East Idaho ed è proprio grazie a lui che Brad e la sua famiglia sono riusciti a risollevarsi.
Quell’anni la donazione era rivolta proprio a loro. L’uomo misterioso gli ha regalato $50.000 per saldare tutti i debiti e pagare le spese mediche di Brad. La famiglia era incredula di tutto quello che stava accadendo.
Brad ed Erica sono sempre state persone umili, e adesso proprio nel momento del bisogno la vita gli ha fatto questo regalo. Non bisogna mai perdere la speranza.