Senza ombra di dubbio Cristina Parodi è una delle giornaliste più amate del piccolo schermo. La donna può vantare la collaborazione con le testate giornalistiche italiane più importanti. Oltre ad essere una delle giornaliste più apprezzate del nostro Paese, Cristina Parodi è anche una moglie e una mamma. Conosciamo meglio la sua bellissima famiglia.
Classe 1964, Cristina Parodi ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del giornalismo dopo la laurea in lettere moderne presso Università del Sacro Cuore di Milano. A partire dagli anni ’80 la giornalista comincia a lavorare per piccole emittenti televisive fino poi ad approdare in una delle aziende più importanti: Mediaset. Questo sarà il trampolino di lancio che permetterà a Cristina Parodi di diventare una delle professioniste più apprezzate della televisione italiana.
Non solo una giornalista di un certo livello, ma anche una moglie e una mamma. Tutti sono a conoscenza del grande amore che la giornalista vive da moltissimi anni con il marito Giorgio Gori. I due sono convolati a nozze nel 1995 e dalla loro unione sono nati tre figli: Angelica, Benedetta e Alessandro.
Angelica, Benedetta e Alessandro: conosciamo meglio i figli di Cristina Parodi
Come già anticipato, il grande amore vissuto tra Cristina Parodi e suo marito Giorgio Gori ha portato alla nascita di tre figli. La primogenita della famiglia è Benedetta. Riguardo la primogenita della giornalista, sappiamo che è laureata in Scienze Gastronomiche. Pare inoltre che Benedetta ami moltissimo fare volontariato. Nel 2019, infatti, mamma Cristina l’ha raggiunta in Perù, Paese in cui Benedetta ha prestato servizio come volontaria.
Il secondogenito di Cristina Parodi è Alessandro. Il ragazzo ha una laurea in Scienze Ambientali con il grande hobby del surf. In una recente intervista la giornalista ha dichiarato che il suo secondogenito ha un carattere molto simile a lei.
L’ultima della famiglia Gori è Angelica. Stando alle informazioni trapelate dal web, pare che la piccola di casa sogni di diventare un giorno una grande artista. Riguardo i suoi tre figli Cristina Parodi ha dichiarato di essere molto fiera e orgogliosa di loro. Ad essi la giornalista e suo marito hanno insegnato i valori dell’educazione e del rispetto.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Alessia Merz? Dopo la loro nascita la showgirl ha preso un’importante decisione