John Lincoln è un giovane ragazzo di 19 anni che si è sempre dato da fare. Lavora come muratore di giorno ma lo stipendio percepito non è più sufficiente a soddisfare i bisogni della famiglia. Così trova lavoro come fattorino in una pizzeria locale.
La mamma, Hetiene Solares, è molto orgogliosa del figlio e per sostenerlo e congratularsi con lui nel suo primo giorno del nuovo lavoro fa un gesto affettuoso nei suoi confronti. Insieme alla sua famiglia, chiama la pizzeria presso la quale lavora John e ordine delle pizze.
Nel momento in cui John ha ricevuto la sua prima consegna e ha letto l’indirizzo ha sorriso. Conosceva bene quella casa e sapeva che stava andando da sua madre. Appena il ragazzo si è presentato alla porta di casa la mamma ha aperto e tutti hanno applaudito per congratularsi con lui e augurargli buon lavoro.
E’ stato un gesto molto apprezzato da John. Sa di avere una famiglia unita al suo fianco che lo sosterrà sempre. Da quella volta la mamma almeno una volta a settimana ordina la pizza nel ristorante dove lavora il figlio.
“Siamo una famiglia che si sostiene l’un l’altro, penso che sia tutto ciò che riguarda la famiglia”, ha detto Natasha, la sorella di John. La storia è diventata virale perché è stata proprio lei a raccontarla sui social. Quando il ragazzo era davanti casa per consegnare la pizza infatti i suoi familiari hanno voluto immortalare quel momento scattando foto e video.