Benedetta Parodi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Tutti la ricorderanno nella conduzione del tg di Italia 1, Studio Aperto. Dopo la conduzione del telegiornale la Parodi decide di fare della sua grande passione per la cucina un vero. e proprio lavoro ed oggi è uno dei personaggi esperti di cucina più amati di sempre.
Sono molti i programmi di successo condotti da Benedetta Parodi. Tra questi non possiamo non citare Cotto e mangiato e Bake off Italia. Prima di essere uno dei personaggi più amati, Benedetta Parodi è una moglie e una mamma. Scopriamo qualcosa di più riguardo il suo privato e conosciamo meglio la sua bellissima famiglia.
Dalla carriera alla vita privata: tutto quello che c’è da sapere su Benedetta Parodi
Per quanto riguarda la sua vita privata, tutti sapranno che Benedetta Parodi è felicemente sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa. Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di tre splendidi figli: Matilde, Eleonora e Diego. Conosciamo meglio i figli della coppia.
La primogenita di Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa è Matilde. Classe 2002, in una recente intervista la giovane ha svelato il grande desiderio di diventare, un giorno, una famosa cantante. Matilde, infatti, ha una grande passione per la musica e negli anni ha maturato la decisione di fare della sua passione un vero e proprio lavoro.
La secondogenita di Benedetta Parodi, invece, è Eleonora. Riguardo la giovane sappiamo che ha ereditato da sua mamma la grande passione per la cucina. Per questo non è esclusa la possibilità che Eleonora possa prendere in mano, un giorno, l’eredità lasciata da mamma Benedetta.
L’ultimo figlio di Benedetta Parodi è Diego. Pare che il ragazzo abbia ereditato dal padre la grande passione per il calcio e per lo sport in generale. Tra questi c’è il tennis che Diego pratica a livello agonistico.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Cristina Parodi? Ecco chi sono e cosa fanno