Mamma Sto Bene!
attore partenopeo

Avete mai visto la figlia di Fabio Fulco? La piccola ha quasi un anno ed è la gioia di mamma e papà

L’attore partenopeo Fabio Bifulco, in arte Fulco, è nato il 4 Agosto 1970. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio con la professione di modello. Successivamente, nel 1996, esordisce in qualità di attore, prendendo parte prima ad alcuni fotoromanzi e poi al cinema.

Fabio Fulco

Fabio Fulco vanta numerose altre partecipazioni in pellicole di un certo spessore come “Un té con Mussolini“, diretto da Franco Zeffirelli, “Malefemmene” e “Donne in Bianco“. Interprete anche di svariate fiction televisive, Fabio ha raggiunto una grande popolarità prendendo parte alla nota soap opera italiana “Vivere“. Ricordiamo, inoltre, la sua partecipazione ad altre importanti fiction, tra cui “Incantesimo 7“, “Il Giudice Mastrangelo“, “Gente di Mare” e “Le tre rose di Eva“.

Nel 2005, Fabio Fulco ha preso parte alla famosa trasmissione televisiva “Ballando con le stelle“, con la conduzione di Milly Carlucci. Ed è in questa occasione che l’attore ha conosciuto Cristina Chiabotto, la futura compagna con cui avrà una lunga relazione d’amore, durata ben 12 anni.

Attualmente, Fabio continua ad esercitare la sua professione di attore in molte serie tv, registrando ancora un grande affetto ed apprezzamento da parte del pubblico.

Attore di fiction

La vita privata di Fabio Fulco

Dopo la fine sofferta della sua storia d’amore con la soubrette Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ha ritrovato il sorriso fra le braccia della modella ed imprenditrice pescarese Veronica Papa, di 27 anni. Lo scorso 27 giugno, i due sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Agnes.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

La giovane madre aveva annunciato la nascita della figlia con queste dolci parole:

Ieri mattina ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo.

La piccola è nata all’ospedale Fatebenefratelli, in zona Posillipo, dove Fabio Fulco ha dichiarato di aver acquistato casa, dopo aver trascorso diversi anni nella capitale per motivi professionali.

famiglia felice

Non solo lo status di padre all’età di 50 anni, Fabio Fulco è in procinto di assumere anche un altro importante ruolo nella sua vita: quello di marito. È notizia infatti di questi giorni della meravigliosa proposta di matrimonio fatta alla compagna nell’incantevole scenario della Costiera Amalfitana.

Il romantico momento è stato immortalato attraverso foto, post ed immagini e condiviso col numeroso popolo di fan che segue l’amata coppia. Con le nozze ormai imminenti, Fabio inaugura una nuova stagione della sua vita, dedita alle gioie della famiglia e della vita professionale.

Leggi anche Avete mai visto le figlie di Giorgia Palmas? Le ha avute da due partner diversi