Durante il periodo estivo, i prodotti freschi sono sicuramente tra i più consigliati sul mercato. Si tratta di prodotti perfetti per il periodo più caldo dell’anno, dato che appagano e aiutano contro le calde temperature. Per questa ragione, ecco che risultano sempre più utili le macchine per il gelato, che vi aiuteranno ad affrontare le caldissimi e afose giornate estive, grazie ai loro super prodotti.
Krups Venise
La Krups è sicuramente una delle marche migliori del settore, sopratutto per un discorso di qualità prezzo. Il prodotto che vi stiamo proponendo qui di seguito è una gelatiera con cestello da accumulo che riesce a creare un gelato compatto e cremoso. Inoltre, rispetto alle altre macchine con lo stesso funzionamento, questo modello è dotato anche di uno schermo touch, che permette di selezionare comodamente la modalità di utilizzo e, inoltre, anche il timer per lo spegnimento.
H.Koenig
Questo secondo modello, firmato H.Koenig, consiste in una gelatiera con sistema per il raffreddamento integrato. Sicuramente si tratta di una macchina più costosa della precedente, ma sicuramente anche più funzionale. Il design, decisamente classico, richiama a pieno quello delle macchine di veri professionisti, ma si tratta comunque di un modello molto semplice. Infatti, i tasti per il funzionamento si trovano tutti su un pratico display e si riesce ad avviare con facilità disarmante. I materiali utilizzati sono decisamente di elevata qualità, senza mezzi termini.
De’Longhi
La De’Longhi è sicuramente una marca che non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una casa produttrice di elevatissimo rapporto qualità prezzo e anche in questo caso non delude sicuramente l’acquirente. Infatti, vediamo che anche la loro macchina per il gelato riesce con tranquillità a potersi considerare tra le migliori in assoluto. Si tratta di un modello a cestello, con una struttura in una plastica dura estremamente potente, che riesce a produrre dei gelati da paura. Inoltre, la vasca ha in dotazione un comodo coperchio per mantenere il gelato in frigo o in congelatore.
G3 Ferrari
Eccoci arrivati dunque probabilmente al miglior modello in commercio. La macchina per il gelato G3 Ferrari presenta una doppia struttura in acciaio inox, oltre che un sofisticato sistema di decompressione. Si tratta di un sistema pratico e veloce che ti permette di inserire all’interno dello strumento i prodotti ancora a temperatura ambiente, senza doverli pre-riscaldare. Inoltre, il display sul dorso della macchina vi farà tenere conto di tutte le fasi della lavorazione e in 60 minuti otterrete i vostri gelati o i vostri sorbetti squisiti.
Springlane Gelatiera EMMA
La Gelatiera Emma di Springlane è un altro modello a decompressione che sicuramente non potete farvi sfuggire. In soli 45 minuti e senza preraffreddamento, questa macchina per il gelato prepara 1,5 litri di cremoso gelato, o anche di sorbetto o frozen yogurt. I prodotti verranno inseriti nell’apposita bocchetta superiore, che vi dona igiene e sicurezza nella creazione dei vostri prodotti.
Leggi anche: Le migliori decorazioni per torte: quali scegliere per ogni occasione