L’età è solo un numero e quando c’è un sentimento molto forte tra due persone passa completamente in secondo piano. Purple Taton e la sua compagna, 42 anni più giovane, hanno raccontato come è iniziata la loro storia d’amore che sembra destinata a durare.
È stato durante un’intervista ad Here We Are All che Alberto Tatón Purple, l’ex marito di Camila Recabarren, ha presentato a tutti e ufficialmente la sua nuova compagna Kelly Montaño. Ecco come è nata la loro storia.
Alberto “Tatón” Purple ha rivelato di aver conosciuto la sua partner Kelly Montaño tramite una coppia di amici in comune che era solita frequentare uno dei ristoranti di Tatón a Santiago. Da allora non hanno più smesso di vedersi, fino a quando non hanno iniziato una vera relazione che ormai dura da più di 4 anni.
Kelly Montano, una modella colombiana di 24 anni, ha affermato di aver visto in Alberto un uomo di altri tempi, che le ha fatto perdere la testa con la sua gentilezza e galanteria. Entrambi non cercavano una relazione con una differenza d’età tanto elevata, ma quando l’amore è arrivato così all’improvviso è passato tutto in secondo piano.
Adesso vivono una relazione del tutto normale, come quella di una qualsiasi coppia: si amano, si sostengono a vicenda e il loro amore si accresce giorno per giorno.
Le parole di Tatón durante un’intervista effettuata durante il programma televisivo Here We Are All, sono state: “Non ci sono alcun tipo di complicazioni. Sono una persona molto empatica, mi metto nei panni degli altri, e anche per questo mi piace sostenere Kelly nella sua carriera da modella. Questa è la cosa più importante, avere rispetto, tutto funziona bene”.
Con questa storia vogliamo ricordare a tutti i lettori che l’amore può nascere in ogni momento ed è in grado di superare ogni ostacolo, anche la differenza d’età. L’importante è che alla base ci sia rispetto e supporto reciproco.
Leggi anche: L’amore non ha età: coppia con 38 anni differenza festeggia 15 anni di matrimonio