Sui social si è liberi di esprimere se stessi al 100%, ma spesso esponendo alcuni aspetti della propria vita si possono ricevere dei commenti negativi. Questo è avvenuto anche per una coppia che ha pubblicato un video su TikTok dichiarando la loro notevole differenza d’età.
La loro relazione ha suscitato molto scalpore nel pubblico di TikTok proprio perché la fidanzata, Cheryl McGregor, ha 35 anni in più di lui. Infatti, lei ha 61 anni mentre suo marito 26. Per loro questa differenza d’età non è mai stata un ostacolo e non vedono perché dovrebbero essere per gli utenti dei social network.
La coppia, infatti, nonostante i numerosi insulti continua a pubblicare video sulla loro vita quotidiana dimostrando a tutti che la loro relazione non ha nulla diverso rispetto alle altre.
Cheryl ha rivelato che la loro storia d’amore ha avuto inizio nel 2012 in Georgia, quando lui aveva solo 16 anni e lei ne aveva appena compiuti 50. Da allora non si sono più lasciati e il loro amore è aumentato progressivamente, diventando inseparabili. Loro non hanno mai dato peso agli anni di differenza, ma all’inizio è stata dura per le loro famiglie.
Ma non ci è voluto molto tempo per dimostrare anche a tutti i parenti quanto fosse forte il loro sentimento, che dopo poco hanno accettato la loro relazione. Nel 2021 hanno deciso di fare il grande passo e di celebrare la loro unione in una cerimonia nuziale.
Quando Cheryl ha deciso di aprire un profilo su TikTok e di condividere la sua vita si aspettava dei commenti negativi, come: “Questa è necrofilia” oppure “Ti sta usando per i soldi”.
Ma piuttosto che rimanerci male e rispondere, la coppia ha deciso di farsi una risata consapevoli della sincerità e forza del loro sentimento, che non potrà mai essere cancellato da frasi di persone nascoste dietro uno schermo.
Leggi anche: L’amore non ha età: coppia con 38 anni differenza festeggia 15 anni di matrimonio