Melita Toniolo è, senza dubbio, un personaggio amatissimo e molto apprezzato dal pubblico televisivo italiano. Seguita anche sui social, in particolare Instagram, Melita fa costantemente sfoggio di fascino, talento e simpatia, doti grazie alle quali il suo folto stuolo di follower cresce ogni giorno di più.
Showgirl, modella, conduttrice sia televisiva che radiofonica ed infine attrice, Melita Toniolo, di origine trevigiana, è nata il 5 aprile 1986. La sua è una carriera dai molteplici campi d’azione che prende il via all’incirca nel 2003 con le prima esperienze da fotomodella. Seguono poi una serie di concorsi di bellezza, fino ad arrivare all’anno del debutto in televisione nella trasmissione “Le Iene“.
Visualizza questo post su Instagram
Ma è soprattutto in virtù della sua partecipazione alla ben nota trasmissione targata Mediaset “Grande Fratello“, settima edizione, che la popolarità della bella showgirl schizza ai massimi livelli. L’avventura nella casa più spiata d’Italia si conclude alla nona puntata con la sua eliminazione, ma le garantisce comunque tanta fama e notorietà.
Da quel momento in poi, Melita Toniolo prende parte ad una variegata gamma di progetti televisivi, che la vedono protagonista in ruoli diversi. Ricordiamo fra i tanti, l’esperienza come inviata nel programma “Lucignolo“, nei panni della tentatrice “Diabolita“. Ed ancora, concorrente della “Talpa 3“, “All Together Now 2“, “Candid Camera Show” , “Paperissima” e altri ancora.
Pur non rinnegando le esperienze professionali del passato, Melita Toniolo ad un certo punto della sua vita appare desiderosa di allontanarsi dalla immagine, ormai stereotipata, di sensuale provocatrice che la contraddistingue. La showgirl abbandona quindi la Tv e il mondo del gossip per avvicinarsi all’affascinante palcoscenico teatrale.
La vita privata di Melita Toniolo: lo storico compagno ed il figlio
Fra le varie relazioni amorose di Melita Toniolo è particolarmente nota quella con l’attore Alessandro Tersigni, conosciuto proprio ai tempi del Grande Fratello, durata circa due anni. Successivamente, la Toniolo ha trovato l’amore con il comico Andrea Viganò, noto con il nome d’arte di “Pistillo“. Una storia che prosegue da diversi anni e che nel 2017 è stata benedetta dalla nascita del loro unico figlio: Daniel.
Il piccolo è nato il 14 dicembre 2017 e, senza dubbio, ha cambiato la vita della ex Diavolita. Di una bellezza disarmante, il bimbo ha reso Melita una mamma felice e rilassata. La showgirl ama condividere scatti e momenti della sua tranquilla vita quotidiana con i suoi amati follower.