Il party per la rivelazione del genere vanno di moda in tutto il mondo. Tante le star che anche in Italia hanno optato per questa festa per rivelare a ospiti e follower il genere del nascituro. In questo caso però c’è stato un piccolo disguido: l’azienda incaricata ha messo il colore sbagliato nell’estintore colorato che avrebbe dovuto fare la rivelazione del genere del bebè. Rosa al posto di azzurro.
Su TikTok è stato pubblicato l’ennesimo video di una festa di gender reveal, un party molto popolare per scoprire insieme agli invitati se il bebè in arrivo è maschio o femmina. Una coppia che stava per accogliere il primo figlio ha deciso di organizzare una festa di rivelazione del genere, di fronte a famiglie ed amici. La scoperta si può fare con palloncini, fuochi d’artificio, scie aeree colorate o torte che rivelano il colore del genere. Loro avevano deciso di optare per un estintore che emana fumo colorato.
Al momento del conto alla rovescia la coppia era su di giri, mentre tutti erano in attesa di sapere il genere. Quando è esploso il colore rosa, però, i genitori si sono fermati, come se pietrificati di fronte al colore. Non festeggiavano e non erano felici come avrebbero dovuto. Cos’è era successo? Semplice, l’azienda incaricata di caricare con il colore giusto l’estintore aveva sbagliato colore.
Loro sapevano che il colore doveva essere azzurro, perché sapevano di essere in attesa di un maschietto. E invece il colore uscito era il rosa. Entrambi erano sorpresi per quell’errore decisamente madornale.
Sicuramente ora l’azienda dovrà risarcirli per l’errore commesso. Il video è stato pubblicato su TikTok è in breve tempo è diventato virale, perché la reazione dei futuri genitori, soprattutto della mamma, è davvero unica. Del resto come non essere sorpresi di fronte a un colore sbagliato durante il gender reveal party?
@daaannyc Its a boyyy💙💙 #2daparte #viral #tijuana #fy #fyp #revelaciondegenero ♬ sonido original – Daniela Castillo
Cose che possono capitare, no?