Mamma Sto Bene!
attore hollywood

Avete mai visto i figli di Kevin Costner? Sono ben sette, avuti da tre donne diverse

Il celebre divo hollywoodiano Kevin Costner, classe 1955, è nato nella contea di Los Angeles, Stati Uniti. Non solo è un grande attore, ma anche regista e produttore cinematografico. Un incredibile interprete che gode di una vasta fama mondiale, grazie agli innumerevoli successi che hanno contraddistinto tutta la sua carriera.

Kevin Costner attore

Variegata, senza dubbio, è la carrellata di pellicole cinematografiche che lo hanno visto interprete protagonista. Ogni volta, è riuscito a non disattendere le alte aspettative del pubblico, dando sfoggio alle sue spettacolari doti interpretative.

Da ragazzo, Kevin, al mondo accademico preferiva di gran lungo quello sportivo, musicale e poetico. Abile suonatore di piano, era anche un autore di componimenti. Alla passione per il cinema si è avvicinato lentamente. Infatti, sarà soltanto dopo aver conseguito il diploma che inizierà a prendere le prime lezioni di recitazione.

L’incontro fortuito con l’attore britannico Richard Burton, avvenuto su un aereo durante la sua luna di miele, segnerà con convinzione la sua scelta definitiva per il mestiere d’attore.

I suoi ruoli variano dallo stile drammatico a quello romantico e gli sono valsi alcuni fra i più importanti e prestigiosi premi del settore, dagli Oscar agli Emmy Awards.

Oscar

Per citare solo alcuni dei suoi film più noti: “The Untouchables – Gli intoccabili“, “Le parole che non ti ho detto”, “Balla coi lupi”, “L’uomo d’acciaio” e moltissimi altri ancora. Nel 2017 partecipa al cast del film candidato agli Oscar “Il diritto di contare“.

Ancora oggi Kevin Costner rappresenta una delle massime icone cinematografiche della storia del cinema mondiale.

I 7 meravigliosi figli di Kevin Costner

Kevin Costner è padre di una nutrita schiera di figli, più o meno cresciuti, avuti con ben tre donne diverse. Sono in tutto sette e appartengono anche a generazioni diverse fra loro. Nel 1978, Kevin Costner si è sposato con l’attrice Cindy Silva, dalla quale ha avuto i suoi primi tre figli: Annie, Lily e Joe. Tutti e tre hanno seguito le orme dei genitori ed intrapreso la carriera di attori. Dopo 16 anni di matrimonio, però, la coppia si è detta addio.

Successivamente, Costner ha avuto una breve relazione con Bridget Rooney, con cui ha avuto il quarto figlio: Liam.

Infine, Kevin è attualmente sposato con la modella e designer di borse Christine Baumgartner, dalla cui unione ha generato gli ultimi tre figli: Cayden, Hayes e Grace.

figli di kevin Costner

I figli sono il più grande successo conquistato dall’attore.

Questo il suo pensiero:

Ho svolto due ruoli nella mia vita: uno per cui vengo pagato, nei film; l’altro è l’essere padre, per cui sarò grato per l’eternità

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Walter Nudo? Sono entrambi due bravissimi ballerini professionisti