Senza ombra di dubbio Little Tony è stato uno dei personaggi più celebri della musica italiana. Tutti lo conoscevano come l’Elvis Presley italiano, grazie al suo animo rock e all’amore che provava per questo immenso artista. Conosciamo meglio la figlia di Little Tony, una donna che è riuscita a mantenere viva la memoria di suo padre.
Nel corso della sua vita Little Tony è finito al centro delle principali pagine di cronaca rosa per gli amori vissuti. Tra questi è stato molto criticato il matrimonio con Luciana Manfra. I due sono convolati a nozze nel 1999 e il loro amore è stato altamente criticato soprattutto che la grande differenza di età li divideva.
Dalla sua prima moglie, invece, Little Tony ha avuto la sua unica figlia, Cristiana Ciacci. Qualche giorno fa la figlia del celebre artista è stata ospite nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. In questa occasione Cristiana ha ripercorso l’mmensa carriera di suo padre, raccontando anche dello speciale rapporto che li legava.
Inoltre Cristiana Ciacci ha descritto il grande amore che legava i suoi genitori. A riguardo, queste sono state le parole della figlia del cantante:
L’ho visto piangere tante volte, ogni volta che parlava di mia madre, sia in pubblico che in privato. Il loro era stato un grande amore, durato tutta una vita, anche nonostante la separazione. Mi hanno dimostrato che l’amore eterno esiste: non importa se due persone prendono strade diverse, il bene profondo resiste a tutto e l’amore ritorna, riemerge.
C’è da dire che Cristiana Ciacci è riuscita a mantenere viva la memoria del padre fondando la ‘Little Tony Family’, una band che gira l’Italia intera suonando e cantando i celebri successi del grande artista. Più volte Cristiana ha dichiarato che le persone sono molto affascinate da questo progetto e nelle varie occasioni non mancano mai per lei parole di apprezzamento.
A riguardo, la figlia di Little Tony ha dichiarato:
Questa è una cosa molto molto bella che ho modo di constatare con mano quando facciamo degli spettacoli. Papà è parte integrante dello spettacolo perché viene proiettato su un grande schermo alle nostre spalle e canta alcune frasi delle sue canzoni con noi e questo crea un impatto emotivo molto forte.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Shel Shapiro? Sono 3 e sono nati da due diversi matrimoni