Senza ombra di dubbio Valentino Rossi è uno dei campioni di MotoGp più amati di sempre. Grazie al suo invidiabile talento, il motociclista è riuscito a costruire una carriera fatta di incredibili successi. Da poco diventato papà di una bellissima bambina, conosciamo meglio la meravigliosa famiglia del grande campione.
Valentino Rossi ha una carriera da far invidia a chiunque. Ricordiamo infatti che Rossi è stato per ben nove volte campione del mondo. La passione per le moto Valentina l’ha ereditata indubbiamente da suo padre, il quale si è classificato al terzo posto nel campionato mondiale 250 nel 1979.
Valentino Rossi diventato papà da poco: tutto quello che c’è da sapere su sua figlia Giulietta
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Valentino Rossi ha vissuto numerosi flirt. Da qualche anno, però, il grande campione vive felicemente la sua vita al fianco della sua compagna, la modella Francesca Sofia Novello.
Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di una bellissima bambina, Giulietta, nata lo scorso 4 marzo. In una recente intervista il nove campione del campione di MotoGp e la sua compagna hanno svelato il motivo per cui hanno deciso di dare questo nome alla piccola.
A riguardo, queste sono state le parole della coppia:
Cercavamo un nome italiano, romantico e non comune. Ci è venuto in mente grazie al figlio di amici che si chiama Romeo! Ridendo e scherzando ci è piaciuto davvero ed è rimasto Giulietta.
Oltre a ciò, Valentino Rossi ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardo la paternità. Queste sono state le parole del campione:
Fare il padre è un bell’impegno, ma a casa c’è una bella atmosfera, si sta bene. Io e Francesca abbiamo un carattere tranquillo, tutto questo si riflette su Giulietta: è sempre sorridente. La notte dorme quasi come me, e quello fa la differenza. Ci stiamo divertendo, fare il genitore è proprio una figata.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Bono Vox? Sono 4, due di loro hanno deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo