Senza ombra di dubbio il Principe Harry e Kate Middleton sono una delle coppie reali più amate e apprezzate del mondo. La loro bellissima storia d’amore ha fatto sognare tutti e tutto il mondo si è costantemente interessato alle loro vicende private. William e Kate sono convolati a nozze il 29 aprile 2011 e il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di tre figli: George, Charlotte e Louis.
C’è da dire che la famiglia che il Principe William e Kate Middleton hanno costruito è costantemente esposta alla luce dei riflettori. Per questo il duca e la duchessa sono assolutamente consapevoli delle grandi difficoltà e degli ostacoli che i loro figli potrebbero incontrare nei prossimi anni.
Stando ad alcune fonti molto vicine a Buckingham Palace, William e Kate stanno lavorando davvero sodo affinché tutti e tre i loro figli crescano in un ambiente sereno e tranquillo, senza insidie. A riguardo, queste sono state le parole dello storico reale Robert Lacey:
William sta lavorando con Kate per aiutare tutti i loro figli a sviluppare al meglio la propria strada, seguendo le proprie passioni e le inclinazioni naturali di ciascuno dei bambini.
Stando alle parole di Robert Lacey, il Principe William e Kate Middleton ce la stanno mettendo tutta per crescere al meglio i loro tre meravigliosi figli.
Senza ombra di dubbio il duca e la duchessa sono due genitori molto presenti e, nonostante i numerosi impegni che la corona impone, cercano di fare il possibile per non far mancar loro nulla. Per questo cercano di andare a riprenderli a scuola oppure di stare la sera a cena tutti insieme.
Oltre a ciò, lo storico ha dichiarato:
Come genitori reali, sia Kate che William si sono concentrati sul lavorare insieme per garantire che tutti e tre i loro figli godano dell’infanzia pacifica e spensierata che è sfuggita a William e Harry.
Leggi anche: Chi sono i quattro figli della Regina Elisabetta? Conosciamoli meglio