Quando si hanno bambini piccoli, basta un attimo di distrazione che il disastro è dietro l’angolo. Hanno la capacità di mettersi in situazioni pericolose in pochissimo tempo. Ed è per questo motivo che non bisognerebbe mai perderli di vista, anche se in casa può succedere che un genitore abbia l’urgenza di andare in bagno e lasciare i figli qualche minuto da soli.
Ed è quello che è successo a Hayley Kidd, una giovane mamma di 27 anni, che qualche minuto di distrazione l’ha pagata cara. La ragazza stava facendo ristrutturare la cucina, quindi in giro c’era di tutto, compresi barattoli di vernice.
I suoi figli, Bonnie di 4 anni e Harry di 1 stavano tranquillamente giocando fuori in giardino. Così Hayley ha ben pensato di approfittarne per andare qualche minuto in bagno. I bambini hanno sempre la capacità di cogliere i momenti meno adatti per combinare qualche disastro.
Difatti Bonnie e Harry, in silenzio, sono rientrati in casa e hanno ben pensato di inventare un gioco: pitturare tutta la cucina di mamma. Così hanno cominciato a prendere i barattoli della vernice bianca e con l’aiuto di un mestolo hanno cominciato a cospargerla ovunque.
Il risultato è stato disastroso. La mamma appena è tornata ha visto una scena che difficilmente dimenticherà. I bambini erano tutti di sporchi di vernice dalla testa ai piedi e tutto il resto della cucina pure. Gli elettrodomestici sono stati direttamente sostituiti perché erano irrecuperabili.
La donna ha dovuto lavorare 12 ore per ripulire il tutto. Uno scherzetto non da poco. Però Hayley ha prima voluto immortalare il momento e condividerlo sul suo profilo Facebook. Chissà, magari un giorno riuscirà pure a ridere rivedendo quella foto.