Keziah Jozefiak è una giovane mamma di 20 anni che ama la tintarella artificiale. Così ogni tanto spalma in tutto il suo corpo l’autoabbronzante. La donna però è ancora alla prese con l’allattamento del suo piccolo bimbo di 5 mesi, Raf.
La donna era quasi pronta per uscire di sera col suo fidanzato, James Smith di 21 anni, quando si è dovuta fermare perché il piccolino si era svegliato e doveva mangiare.
Così come era abituata a fare, Keziah allatta il figlio dimenticandosi però completamente di essersi cosparsi di spray autoabbronzante. Quando Raf si è staccato dal seno della madre, la scena era tutta da ridere. Il figlio aveva tutto il viso marrone.
La mamma in un primo momento era rimasta scioccata. Poi ha subito collegato il fatto che si era messa l’autoabbronzante e ha capito il motivo per cui il bambino era tutto colorato.
“Quando ho guardato Raf, sono scoppiata a ridere. Non potevo credere che l’abbronzatura spray avesse lasciato la sua bocca come quella di Homer. Raf stava dormendo, quindi ho pensato di poter applicare la mia abbronzatura spray, ma si è svegliato affamato mentre stavo applicando l’autoabbronzante”, ha raccontato la mamma.
Non aveva completamente pensato all’autoabbronzante così aveva allattato il figlio come sempre faceva. La scena che le si è presentata davanti però era talmente comica che la mamma ha voluto immortalare il momento con una foto e condividerla su Twitter.
Keziah ha trascorso un’ora per eliminare ogni traccia dell’autoabbronzante dal viso del figlio. Ha poi ironizzato sul fatto accaduto dicendo “Fortunatamente, l’autoabbronzante Bondi Sands è molto buono per la tua pelle.”