Dopo aver cambiato 16 famiglie negli ultimi anni, la speranza di trovare qualcuno che si prendesse cura di tre fratellini diventava sempre più lieve. Fino a quando è arrivato Darryl Anderson, un papà single che ha cambiato il futuro di Miquel di quattro anni, Willis di sei anni e Nevaeh di 9 anni.
Per i tre fratellini la vita ha presentato si da subito un conto salato. Si sono ritrovati in affido nella speranza di trovare una famiglia che li volesse bene. Ma le cose non andavano bene. Dal 2016 ad oggi hanno cambiato ben 16 case.
Darryl è venuto a conoscenza della storia di questi tre fratellini e la sua voglia di dare amore e un po’ di luce a questi bambini lo ha portato a chiedere il loro affidamento. L’uomo è già papà di tre figli, ormai grandi. Sa bene quanto impegno e quanta attenzione ci vogliamo per crescere i bambini, ma lui è disposto a dare una possibilità a questi tre fratellini.
Così ha chiesto il loro affido. Darryl ha avuto l’appoggio dei suoi figli così ha intrapreso questa strada. Il solo pensiero che questi bambini trascorressero il Natale da soli lo faceva stare male. Questo papà spiega che lui farà il possibile per dare un futuro a tutti e tre.
I fratellini saranno liberi di essere e fare ciò che loro vorranno e lui sarà sempre accanto a loro ad appoggiarli e ad aspettarli ovunque loro andranno. “Voglio che capiscano che il passato è passato e che possono creare il proprio futuro, e tutto dipende da loro”, ha detto Andersen.