Pierson ha rubato la scena a Kristie Mihelich nel giorno del suo matrimonio. Il piccolo invitato, infatti, ha messo in scena un momento che è stato davvero così adorabile che i cuori di tutti si sono sciolti all’istante. Bambino vuole abbracciare la sposa. Perché la sposa, si dà il caso, è anche sua madre.
Kristie Mihelich e suo marito Bobby Mihelich si sono sposati da poco. Hanno voluto accanto a loro in quel giorno così importante tutti gli affetti più cari. E soprattutto Pierson, il loro figlio di 2 anni. Proprio lui ha rubato la scena agli sposi nel giorno del loro matrimonio.
La coppia di Troy, nel Michigan, negli Stati Uniti d’America, aveva radunato amici e parenti al Planterra Conservatory di West Bloomfield. Poco prima di pronunciare entrambi il fatidico sì, ecco che il figlio di due anni ha fatto irruzione nella sala dove si svolgeva la cerimonia. Ha iniziato a correre verso la mamma urlando e il fotografo ha immortalato tutta la scena.
Lui voleva solo abbracciare la sua mamma. Che lo ha accolto a braccia aperta.
Queste le parole della mamma, che poi ha aggiunto:
Entrambi mi hanno visto lungo la navata e le loro mascelle sono cadute e lui ha detto “Eh?”, come se stesse dicendo “Ciao mamma!” e ha stretto entrambe le mani vigorosamente e poi si è semplicemente lanciato verso di me. Era la cosa più dolce. Pensavo che sarebbe rimasto lì ad aspettarmi , ma no, stava correndo da sua madre.
Kristie ha condiviso le immagini sul suo account di Instagram e subito le immagini sono diventate virali.
Più è condiviso, più sono felice perché abbiamo bisogno di cose felici nella vita in questo momento. Abbiamo sempre pensato di avere Pierson come portatore dell’anello perché è un piccolo interprete così estroverso , carismatico e naturale , e abbiamo pensato che questo sarebbe stato il ruolo perfetto per lui. La sera prima, alla cena di prova , non stava andando proprio così. Volevo davvero solo correre per il posto ed essere solo un bambino di 2 anni.