Questa è una bellissima storia di una famiglia allargata che nel giorno del matrimonio di una coppia di sposi felici e innamorati ha dimostrato quanto l’amore superi ogni difficoltà. La sposa, prima di giurare amore eterno all’uomo dei suoi sogni, interrompe le promesse nuziali per rivolgere parole emozionanti all’ex moglie di lui, al figlio e al nuovo compagno. Tutti rimangono senza parole dd fronte a quel gesto davvero sconvolgente.
Katie Hild stava per sposare Jeremy, un uomo che aveva già un figlio dalla precedente relazione con l’ex moglie di nome Casey. Si frequentavano da qualche tempo e avevano deciso di compiere questo passo importante, invitando alle nozze sia Casey con il figlio sia il nuovo compagno, Tyler. Davvero un bel gesto di inclusione e di amore per quella che è una famiglia allargata. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato che durante le promesse nuziali la sposa avesse parole così dolci da dire loro.
Durante i voti nuziali, infatti, Katie ha lasciato senza parole il futuro marito, parlando all’ex moglie di lui e al suo attuale compagno. La sposa voleva assolutamente includerli in quel giorno importante, perché avrebbero per sempre fatto parte della loro vita insieme.
Un bel gesto di apertura immortalato in un video che ha toccato il cuore di tutti quanti. Durante il suo discorso, inoltre, Katie si è rivolta al figlio del marito, Landon, dicendo che s arà per sempre la sua migliore amica e anche se potrebbe non vederla bene in questo momento difficile da accettare, lei lo amerà con tutte le sue forze e avrà abbastanza amore per entrambi. E poi ha anche promesso che si sarebbe per sempre preso cura di lui e che sarebbe stata la sua “mamma aggiunta”.
Davvero un momento toccante e commovente, che dimostra che quando ci sono amore e rispetto tutto diventa più facile da affrontare, anche per i bambini.