Il giorno del matrimonio rappresenta un evento unico e speciale per gli sposi ma anche per gli invitati alle nozze. Tutto viene organizzato nei minimi dettagli e si ha sempre il pensiero che qualcosa possa andare storto. Dalla cerimonia al momento del ricevimento in sala, ogni momento è prezioso per rendere il matrimonio quello dei propri sogni.
Ogni tanto però capitano degli imprevisti, ma non sempre spiacevoli. Come in questa storia che vi stiamo per raccontare. Neil e Tricia erano davanti il prete pronti a dire sì quando ad un tratto ad un ad uno cominciano ad alzarsi gli invitati.
Inizialmente non capivano cosa stesse succedendo. Pensavano che qualcuno volesse obiettare al loro matrimonio. Ma più il tempo passava più prendeva forma la sorpresa degli ospiti. Avevano organizzato un flash mob canoro. Ad uno ad uno si alzavano e cantavano.
Poi tutti insieme si sono presentati sull’altare per completare la loro canzone. Gli sposi sono assolutamente sorpresi da tutto quello che stava accadendo. Soprattutto la sposa è visibilmente commossa.
A fine esibizione tutte le persone presenti in chiesa si alzano in piedi per applaudire la performance degli invitati. Il video è stato poi condiviso sul canale YouTube dalla stessa agenzia di produzione video che stava realizzando il filmato del matrimonio.
Il video ha ottenuto quasi 10 milioni di visualizzazioni e ha raccolto molti commenti di apprezzamento alla sorpresa fatta dagli invitati.