Vivere in affitto comporta molte rinunce in primis perché quello non è un appartamento di tua priorità e poi perché quella non rappresenterà mai la casa dei tuoi sogni. C’è chi però ha margini di cambiamento all’interno di una casa in affitto, sapendo soprattutto di doverci vivere diversi anni.
Così anche se molti sconsigliano di investire tanti soldi in una casa in affitto, volerla migliorare e renderla personale si può. Channay , un utente che su TikTok si fa chiamare Cleaning Mum, ha raccontato però la sua esperienza.
Questa donna aveva deciso di investire dei soldi nell’appartamento in affitto e ristrutturarlo, renderlo più bello per lei. Dopo soli due mesi però il proprietario di casa le fa sapere che dovrà lasciare la casa. Lei rimane assolutamente sconvolta dalla notizia, non poteva crederci. Più che altro non se l’aspettava proprio. Pensava che avrebbe vissuto altri anni in quella casa. Ma così non è stato.
“Quando hai appena speso una fortuna per la casa in cui vivi e il padrone di casa ti avvisa di trasferirti a gennaio . Sembra uno scherzo”, ha raccontato la stessa Channay. Molte persone l’hanno criticata per la scelta che ha fatto. Si tratta pur sempre di una casa in affitto.
Per fortuna però c’è chi ha preso le sue difese cercando di mettersi nei suoi panni. Alcuni le hanno consigliato che sicuramente potrà recuperare parte delle spese trasferendo i mobili nuovi nell’appartamento in cui andrà a stare. E’ pur sempre una piccola soluzione per non perdere tutti i soldi spesi.