Per una giornata di mare in famiglia o con gli amici è importante portare tutto ciò di cui si ha bisogno: creme solari, abbronzanti, ciabatte, asciugamano e tanto altro. Per tutti questi oggetti serve una borsa sufficientemente ampia e comoda da portare in giro. Ne esistono davvero di tutti i tipi, ma scegliere quella più pratica e adatta ad ogni occasione non è semplice. Per questo vogliamo aiutarti a trovare quella giusta per te e proporti le migliori borse da spiaggia disponibili in commercio.
Borsa da spiaggia DonDon
Le bellissime e robuste borse da spiaggia della DonDon sono realizzate in 100% di cotone all’interno e in 100% di tela all’esterno. Possono essere chiuse facilmente e in modo sicuro grazie alla presenza di una cerniera e sono ideali per la spiaggia, lo shopping, le feste e molto altro. Con le loro dimensioni di 58 cm x 38 cm x 18 cm (lunghezza x altezza x larghezza), queste borse offrono un’incredibile quantità di spazio, in cui potrai riporre tutto quello di cui hai bisogno. Inoltre, presentano uno scomparto interno con cerniera in cui poter inserire gli oggetti di più valore, isolandoli dal bagnato e dalla sabbia. Scegli il motivo che più ti piace tra una vasta gamma di modelli disponibili.
Leggi anche: I 5 migliori Power Bank che puoi trovare in vendita
Borsa da spiaggia in tela della Genovega
La borsa da spiaggia della Genovega con il suo tessuto durevole, lavabile e robusto è la scelta giusta per le giornate in spiaggia con amici e parenti. Si chiude in modo sicuro e facile grazie ad un bottone unico magnetico, che tiene tutti gli oggetti contenuti al loro posto. Inoltre, nella parete interna si nasconde una piccola tasca dotata di cerniera in cui posizionare gli oggetti più piccoli e preziosi, come carte di credito, telefono, chiavi della macchina e molto altro. All’esterno invece si colloca una tasca laterale aperta in cui poter riporre la bottiglietta d’acqua o qualsiasi altra cosa che vuoi avere a portata di mano. I materiali utilizzati assicurano un completo isolamento dalla sabbia e dall’acqua che potrebbe schizzare sotto l’ombrellone, inoltre sono stati selezionati in modo da salvaguardare l’ambiente e il pianeta.
Leggi anche: Affronta l’afoso caldo dell’estate con un ventilatore: ecco i migliori disponibili in commercio
Borsa da spiaggia in rete, by Red Suricata
Piuttosto che trascinare più borse sulla spiaggia, con quella della Red Suricata avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno in un’unica borsa! Può arrivare a contenere fino 6 teli da mare, attrezzatura da piscina, giocattoli, crema solare, bevande e molto altro ancora. Inoltre, anche se questa borsa è piena zeppa di cose, risulta comunque molto facile da portare. Infatti, è dotata di maniglie per il trasporto con un’impugnatura imbottita e una tracolla lunga e rimovibile. Esternamente troverai ben 7 tasche con la parte superiore elastica in grado di contenere bottiglie, infradito, creme, occhiali da sole o libri saldamente in posizione. Quella principale è impermeabile all’acqua, quindi l’ideale per accogliere anche oggetti di valore ed elettronici di cui non si può fare a meno.
Borsa da spiaggia YOOFAN
La borsa da spiaggia marchiata YOOFAN rappresenta il partner ideale per ogni tipo di vacanza al mare. Le dimensioni di 40 x 21 x 33 cm garantiscono un’elevata capienza, suddivisa in una tasca interna maggiore e 7 tasche esterne. Queste ultime sono perfette per riporre le piccole cose come occhiali da sole, crema solare, borraccia e molto altro, mentre lo scomparto principale è abbastanza grande per teli mare, riviste, pantofole, giochi per bambini, attrezzatura varia, ecc… Ad ogni modo il materiale garantisce robustezza e si oppone ad ogni tipo di deformità. Inoltre, la rete traspirante collocata nella parte superiore è a prova di umidità e di funghi.
Leggi anche: I 4 migliori abbronzanti per sfoggiare una pelle perfetta in estate