La storia che vogliamo raccontarvi oggi ha come protagonisti Amanda e suo marito, che sposati da ben 3 anni volevano culminare il loro amore allargando la famiglia. Dopo gli innumerevoli tentativi il loro sogno sembrava diventare realtà, ma proprio sul più bello l’uomo decise di abbandonare sua moglie e il suo stesso figlio senza un motivo apparente.
La donna non riusciva a credere alla decisione del marito, soprattutto dopo tutti gli sforzi che avevano fatto per dare alla luce un bambino e trasferirsi in una casa più grande tutti insieme. Ma nonostante questo dovette farsi forza ed imparare a prendersi cura da sola del neonato che aveva desiderato così intensamente.
Leggi anche: Una mamma investe molti soldi per ristrutturare la casa in affitto e dopo due mesi le arriva lo sfratto
Ma la vita di una madre single non è affatto semplice, soprattutto quando ti ritrovi senza lavoro e un mutuo sulle spalle da pagare completamente da sola. Per fortuna, in questi casi arrivano in soccorso i propri amici, che sono sempre disposti ad aiutarci nei momenti del bisogno. La migliore amica di Amanda decise infatti di farle una sorpresa contattando la stazione radio locale e raccontando loro la storia della sua povera amica.
Gli operatori rimasero scioccati e commossi dal racconto e decisero di invitare Amanda per farla partecipare ad un’intervista in cui raccontare la sua esperienza. Ma quello che la donna non sapeva era che la radio aveva in serbo per lei una sorpresa del tutto inaspettata, che le avrebbe letteralmente cambiato la vita. Quando arrivò il giorno dell’intervista, Amanda cominciò a parlare della sua situazione e non riuscì a trattenere le lacrime, che suscitarono commozione anche in tutto il pubblico di ascoltatori.
Leggi anche: Figlio indossa il bikini realizzato dalla madre per promuovere i suoi lavori e mettere in mostra il suo talento
Ma non appena finì di parlare, la presentatrice la invitò a guardare verso uno schermo in cui riconobbe subito la propria casa. Ed ecco che cominciarono le sorprese! Le venne regalato un servizio di pulizie dalla durata di 6 mesi per aiutarla nelle faccende domestiche mentre si prendeva cura del piccolo, 4 mila dollari di articoli per bambini e infine, nel forno, le fecero trovare ben 10 mila dollari in contanti, fondamentali per estinguere finalmente il mutuo.
Amanda non sapeva così dire di fronte a tutta questa gentilezza e bontà, non riusciva a smettere di piangere e di ringraziare infinitamente tutti i presenti. La sua vita, grazie a loro, sarebbe cambiata radicalmente!
Leggi anche: Dopo 50 anni dalla scomparsa della figlia, la mamma non ha perso la speranza. “Quello che voglio è trovarla”