Essere mamma non è facile. Essere mamma in una famiglia numerosa lo è ancora di meno. Senza poi considerare cosa possa voler dire essere mamma di una famiglia numerosa in giovanissima età. Lo sa bene questa mamma di 23 anni che su TikTok ha rivelato il suo segreto per crescere 34 figli. Sì, hai letto bene, 34 figli.
Sono una madre di 34 bambini a 23 anni. Andiamo tutti a dormire alle 19:00, ma io mi sveglio ogni notte ogni volta che si svegliano.
Tusayiwe Mkhondya è una donna di 23 anni che ha confessato sul suo account di TikTok (@tusaiweyana) di essere già mamma di tanti figli. La sua famiglia è composta da 34 bambini piccoli con età diverse. Sul suo account online la ragazza ha deciso di caricare un video in cui dimostra la sua routine mattutina in casa per gestire i 34 figli di cui si prende cura. Ovviamente non sono tutti figli suoi: la 23enne si occupa in Malawi, nella città dove vive, di crescere bambini orfani, che vivono in strada e mamme adolescenti.
Tusayiwe Mkhondya è stata mamma single senzatetto all’età di 18 anni. In seguito ha trovato le forze per aprire la sua organizzazione, la You Are Not Alone (Yana), per aiutare le giovani madre, le mamme single, ma anche i bambini orfani, soli, senza una casa. Gli ospiti del suo orfanotrofio hanno dai 5 mesi ai 16 anni. Ogni giorno lei ha una routine davvero molto stancante per potersi prendere cura in maniera adeguata di ogni piccolo ospite della sua struttura, una manna dal cielo per chi non ha nessuno che si prenda cura di loro.
Non tutti i bambini vengono abbandonati. Alcuni sono orfani, altri hanno un solo genitore, altri hanno entrambi i genitori ma sono stati abbandonati da quei genitori. Offro istruzione, responsabilizzazione e competenze.
La sua giornata inizia alle 4 del mattino. Per prima cosa prepara tutto il cibo per i panini, dai panini alle cene calde, passando anche per i succhi di frutta.
Sono l’unica che cucina per i bambini sotto i 5 anni e ogni bambino ha le proprie faccende mattutine.
I bambini vanno a letto alle 19:00, ma il turno di notte della ragazza inizia proprio a quell’ora, poiché molti bambini si svegliano di notte.
Devo dar loro da mangiare, cambiare i loro pannolini e devo anche prepararmi per il lavoro e per affrontare il giorno successivo.
Davvero incredibile la sua storia, non ti pare?